[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Frontdoor Man ha scritto:Per quello ti devi rivolgere a un sacerdote Wiccan...
*coff*
Frontdoor Man ha scritto:Ops![]()
La Wicca è una di quelle religioni new-age (ora potrei parlare a sproposito, non sono un adepto) che si ripropone di adorare le forze della natura come divinità (solitamente si parla di Madre Terra o cose così) come gli antichi. Diciamo una sorta di neo-druidismo.
RodrigoNavarro ha scritto:eri piu vicino a predore... hahahah quand'è che parti?
kaste ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:eri piu vicino a predore... hahahah quand'è che parti?
se tutto và bene domani per pranzo...finisco alle 12.30 di lavorare poi parto.
sono al sassabanek, se fai un salto....
caska1979 ha scritto:Frontdoor Man, vedo che ci stai mettendo dell'impegno...
Frontdoor Man ha scritto:caska1979 ha scritto:Frontdoor Man, vedo che ci stai mettendo dell'impegno...
No, è solo lo sprint iniziale. Era da tempo che non partecipavo attivamente ad un forum, e mi sono fatto prendere un po' la mano. Il problema è che un sono parecchio occupato di questi tempi, e non dovrei stare qui a spammare
Vabbé... Ogni tanto, magari...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:chi vuole cazzi amari?![]()
la moderatrice è tornata![]()
Isa ha scritto:chi vuole cazzi amari?![]()
la moderatrice è tornata![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti