chri93guevara ha scritto:ah è vero dimenticavo che tu sei flavia vento... mora...
Vampyrial ha scritto:chri93guevara ha scritto:ah è vero dimenticavo che tu sei flavia vento... mora...
che idiota..![]()
io sono la flavia vento mora e INTELLIGENTE
chri93guevara ha scritto:Vampyrial ha scritto:chri93guevara ha scritto:ah è vero dimenticavo che tu sei flavia vento... mora...
che idiota..![]()
io sono la flavia vento mora e INTELLIGENTE
be non ci vuole molto a capire che tu sia piu intelligente della vento... sei metallara... qst rende una persona superiore...
Maestro ha scritto:No, si dice: "Ho fatto i diciotto"![]()
Paoletta ha scritto:Maestro ha scritto:No, si dice: "Ho fatto i diciotto"![]()
meglio "sono maggiorenne!"![]()
![]()
![]()
![]()
Vampyrial ha scritto:Paoletta ha scritto:Maestro ha scritto:No, si dice: "Ho fatto i diciotto"![]()
meglio "sono maggiorenne!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chri93guevara ha scritto:è il personafggio di un gioco per la playstation2 (god of war)... sw ha 2 immagini sue come firma
qll con i tatuaggi rossi è lui
Paoletta ha scritto:... disee l'ultimo utente sulla Terra prima di essere divorato dalle particelle di sodio evolute!
MrFrag ha scritto:sbuffff!
ma perchè la gente non va in ferie??
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Tbot e 10 ospiti