chri93guevara ha scritto:be... allora... ecco... una mucca dice ad un'altra mucca: muuuuu e l'altra gli risponde: mi hai tolto le parole di bocca!
muuuuuuuuuuuuuuuuuu!
chri93guevara ha scritto:be... allora... ecco... una mucca dice ad un'altra mucca: muuuuu e l'altra gli risponde: mi hai tolto le parole di bocca!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Una mucca dice a un altra mucca "Ma tu sei una mucca pazza?" e l'altra risponde "No, io sono Napoleone"
Vampyrial ha scritto:[Aenima] ha scritto:Una mucca dice a un altra mucca "Ma tu sei una mucca pazza?" e l'altra risponde "No, io sono Napoleone"
oh, my fuckin' god...
chri93guevara ha scritto:Vampyrial ha scritto:[Aenima] ha scritto:Una mucca dice a un altra mucca "Ma tu sei una mucca pazza?" e l'altra risponde "No, io sono Napoleone"
oh, my fuckin' god...
non si bestemmia flavia!!!!!!! porco dio sono cose qll ke nn si dicono!![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Riuscirò a convincervi a non attentare alla vita dell'italiano utilizzando obrobri linguistici del calibro delle K politiche et simili buttate li in sostituzione ad esempio del più celebre ch?
Ai posteri-ori l'ardua sentenza
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
[Aenima] ha scritto:Riuscirò a convincervi a non attentare alla vita dell'italiano utilizzando obrobri linguistici del calibro delle K politiche et simili buttate li in sostituzione ad esempio del più celebre ch?
Ai posteri-ori l'ardua sentenza
chri93guevara ha scritto:la smetti? solo xke 1 dimostra un po di interesse x un gruppo lei comincia a sfottere! donna ke parla con i manichini nei negozi!!!!
[Aenima] ha scritto:Vabbè son mica Dreed, la legge NON sono io![]()
Lo facevo solo per l'italiano, mi sta simpatico e non vorrei pensare al D'Annunzio e al Foscolo che mi si rotolano nella tombola
[Aenima] ha scritto:Lo facevo solo per l'italiano, mi sta simpatico e non vorrei pensare al D'Annunzio e al Foscolo che mi si rotolano nella tombola
chri93guevara ha scritto:ah... scusa... ormai con messenger è abitudine... xche?
chri93guevara ha scritto:io non sono truzzo quindi scrivi bene perche odio i truzzi dio porco
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti