io ho fame...
quasi quasi inizio a cucinare

isjungfrun ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:non ci sono mai buone idee per il capodanno. finirò ad una festa privata a mangiare e a sbronzarmi pensando che avrei potuto avere una buona idea per il capodanno. haha.
capodanno medievale a casa di un amico cuoco
forse in costume![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:non ci sono mai buone idee per il capodanno. finirò ad una festa privata a mangiare e a sbronzarmi pensando che avrei potuto avere una buona idea per il capodanno. haha.
capodanno medievale a casa di un amico cuoco
forse in costume![]()
![]()
![]()
di sicuro con cucina mediavale, senza posate e piatti di pane![]()
@leading ricordati che sei invitato se non hai di meglio da fare
Isa ha scritto:no...non lavori con gente normale...
isjungfrun ha scritto:capodanno medievale a casa di un amico cuoco
forse in costume![]()
![]()
![]()
Paoletta ha scritto:Isa ha scritto:no...non lavori con gente normale...
![]()
![]()
![]()
![]()
è uno dei lati belli del mio lavoro ^^isjungfrun ha scritto:capodanno medievale a casa di un amico cuoco
forse in costume![]()
![]()
![]()
che fiiiigoooo!!!!
so che ci sono dei gruppi che si fanno dei week-end ricreando l'atmosfera medievale e dove ti devi comportare come la gente del medioevo ^^
dev'essere interessante fare cose del genere
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
MrFrag ha scritto:aenima ma che cacchio di avatar ti sei messo?????? dopo mangiato è letale
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:PIGGGOD il diretto Cagliari Bologna mi costa 3 giorni di lavoro negro![]()
La mia schiena ringrazia
chri93guevara ha scritto:Buon pomeriggio!!
Sono appena arrivato e mi metto un pò a scrivere...
Spero di trovarmi bene
Non so cosa c'entrano le faccine, ma mi piacciono troppo
Iset ha scritto:chri93guevara ha scritto:Buon pomeriggio!!
Sono appena arrivato e mi metto un pò a scrivere...
Spero di trovarmi bene
Non so cosa c'entrano le faccine, ma mi piacciono troppo
Massì, usale pure a sproposito
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti