[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
MrFrag ha scritto:ma che temporale ha fatto stanotte? nella terra di merdor era tutto a posto, ma arrivato nei dintorni di rho ho visto rami in giro, schifo per strada, campi coltivati distrutti, tegole per terra ed altre scene piu o meno apocalittiche
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Isa ha scritto:si tromba![]()
no beh non solo...cmq tutto ok, oggi vado a padova...
finchè npon tornano i suoi mangio ciò che voglio...
poi mi ingozzeranno come un'oca da patè
Isa ha scritto:si tromba![]()
no beh non solo...cmq tutto ok, oggi vado a padova...
finchè npon tornano i suoi mangio ciò che voglio...
poi mi ingozzeranno come un'oca da patè
MrFrag ha scritto:per lo stipendio mi sa che ho poco da contrattare, visto che cmq il datore di lavoro è lo stesso, cambierei cliente e mansione, e di gestione di server non so praticamente nulla.
Fra un anno cmq mi scade l'apprendistato quindi eventualmente se ne potrebbe discutere li.
Spostandomi ci risparmierei cmq almeno 10km di coda in tangenziale e non dovrei più rispondere ad un telefono di helpdesk sistemando disastri di utenti, e la parola sistemista su un curriculum penso si venda meglio di quella di tecnico.
Cmq boh, per ora ho dato la disponibilità, prima voglio vedere il posto e sapere bene che devo fare.
Paoletta ha scritto:cazzocazzocazzo!
oggi mi si è rovasciato il caffé sulla scrivania e ha toccato anche il cellulare... ora l'altoparlante fa dei suoni più bassi e metallici del solito![]()
![]()
comunque... ciao a tutti![]()
.pao
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti