Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
RodrigoNavarro ha scritto:eh mi dicono sia martedi. ma dai domani è già mercoledi.
RodrigoNavarro ha scritto:non resisti a fare che?
Maestro ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:non resisti a fare che?
Secondo me...
RodrigoNavarro ha scritto:troveremo un modo per rovinarlo
RodrigoNavarro ha scritto:troveremo un modo per rovinarlo
RodrigoNavarro ha scritto:penso che cosi non glielo roviniamo, ma ci ride di cattiveria![]()
figa davvero immagina di essere al mare e tracc si incendia una chiesa gonfiabile sotto i tuoi occhi...
dici
ALLORA SATANA ESISTE!
RodrigoNavarro ha scritto:penso che cosi non glielo roviniamo, ma ci ride di cattiveria![]()
figa davvero immagina di essere al mare e tracc si incendia una chiesa gonfiabile sotto i tuoi occhi...
dici
ALLORA SATANA ESISTE!
Maestro ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:penso che cosi non glielo roviniamo, ma ci ride di cattiveria![]()
dici
ALLORA SATANA ESISTE!
Mentre sei lì ancora con la torcia accesa in mano, al massimo Vihata ti guarda da sotto gli occhiali da sole e fa: "Dai Rodrigo, fà mìa el giupì"![]()
![]()
![]()
![]()
RodrigoNavarro ha scritto:allora uso la torcia per accendere un sigaro e la getto per sbaglio sulla chiesa...haha.
meriterebbe una vignetta.
Vihata ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:allora uso la torcia per accendere un sigaro e la getto per sbaglio sulla chiesa...haha.
meriterebbe una vignetta.
ok ma ti disegnerò col cappellozzo alla chuck norris
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti