Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
RodrigoNavarro ha scritto:non avendo vicini di casa non posso provare certe cose.
RodrigoNavarro ha scritto:dev'essere geniale avere una vicina di casa focosa, potresti raccontare qualche aneddoto per intratteniermi dalla noia del venerdi pre birra!
Vihata ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:dev'essere geniale avere una vicina di casa focosa, potresti raccontare qualche aneddoto per intratteniermi dalla noia del venerdi pre birra!
ma io ho sempre sostenuto che avesse qualche serio problema visto che più che fare l amore pareva che la stessero scannando con un coltello da maiale![]()
Vihata ha scritto:meglio un unicum allora, lascia un buonissimo sapore in bocca
Ferox ha scritto:Vihata ha scritto:meglio un unicum allora, lascia un buonissimo sapore in bocca
come digestivo l'unicum è il top...
meglio di quello c'è solo l'amaro alpestre che è una sorta di "idraulico liquido"... però fa ca'are
Vihata ha scritto:l amaro alpestre non lo conosco però dal nome presuppongo sia simile al centerbe o sbaglio?
RodrigoNavarro ha scritto:settanta e passa gradi^? più della mia grappa? altro che stura stomaco, sto qua te lo buca direttamente!
Vihata ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:settanta e passa gradi^? più della mia grappa? altro che stura stomaco, sto qua te lo buca direttamente!
fai la grappa fatta in casa?
io al massimo so fa il vino XD e l idromele (ma mi vien na schienza assurda)
RodrigoNavarro ha scritto:Vihata ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:settanta e passa gradi^? più della mia grappa? altro che stura stomaco, sto qua te lo buca direttamente!
fai la grappa fatta in casa?
io al massimo so fa il vino XD e l idromele (ma mi vien na schienza assurda)
certo, faccio anche il vino, il miele e la marj... no quella no scherzo hahaha
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti