Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Anche qui oggi finalmente è caldo..
Mac ha scritto:che bello son col pc nuovooo.. e mo devo intalalrci tutte le coseeee
Paoletta ha scritto:format c:![]()
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Anche qui oggi finalmente è caldo..
finalmente?
sto sudando anche a schiacciare i tasti
isjungfrun ha scritto:Paoletta ha scritto:format c:![]()
nuoooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
ci deve essere un altro modo, PER FORZA!!!!!
albertogo ha scritto:Anche qui oggi finalmente è caldo..
isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:che bello son col pc nuovooo.. e mo devo intalalrci tutte le coseeee
fine del tentativo di recupero posizioni...cazzarola
ho un problema...mi è comparsa una stellina blu sulla barra degli sturmenti in basso che se ci clicco mi dice "il programma potrebbe essere contraffato" che vuoi dire? mi devo preoccupare???
MrFrag ha scritto:Vampyrial ha scritto:Ho troppo sonno dio castoro
dio castoro scorreggione
isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:che bello son col pc nuovooo.. e mo devo intalalrci tutte le coseeee
fine del tentativo di recupero posizioni...cazzarola
ho un problema...mi è comparsa una stellina blu sulla barra degli sturmenti in basso che se ci clicco mi dice "il programma potrebbe essere contraffato" che vuoi dire? mi devo preoccupare???
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti