Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Isa ha scritto:in incognito dall'ufficio?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
isjungfrun ha scritto:il mio lettore mp3 è troppo lento a caricare le canzoni...
mi ci vuole tipo 3/4 minuti ad album
ma sono tutti cosi???'
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
isjungfrun ha scritto:il mio lettore mp3 è troppo lento a caricare le canzoni...
mi ci vuole tipo 3/4 minuti ad album
ma sono tutti cosi???'
RodrigoNavarro ha scritto:dai che c'hai il garda che è un po' il mar rosso lombardo hahah a
Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:dai che c'hai il garda che è un po' il mar rosso lombardo hahah a
Nu, ho voglia di acqua salata e spiaggia con la sabbia fine fine e magari qualche palma
RodrigoNavarro ha scritto:Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:dai che c'hai il garda che è un po' il mar rosso lombardo hahah a
Nu, ho voglia di acqua salata e spiaggia con la sabbia fine fine e magari qualche palma
ma le palme ci sono anche a desenzano! pensa ci sono anche a sarnico, solo che non le possono aprire, perchè un colpo di vento forte potrebbe sradicare il lungolago! sarnico come montecarlo! hahahahah!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti