Isa ha scritto:se mi sposo un vecchio miliardario potrò fare la mantenuta...
ed SW sarà assunto come giardiniere, o manutentore della piscina...
Ma anche l'idraulico personale potrebbe fare..

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Tra poco meno di 35 anni..Quando andrò in pensione con 40 anni di contributi, ammesso e non concesso che non cambino la regolamentazione..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Paoletta ha scritto:albertogo ha scritto:Tra poco meno di 35 anni..Quando andrò in pensione con 40 anni di contributi, ammesso e non concesso che non cambino la regolamentazione..
Pensione?! What's "pensione"?!!?!?!?!
uhm... comuqnue un amico di famiglia che faceva il ferroviere è andato in pensione a 55 anni... fischia ci farei la firma!
massai che ci avevo pensato anch'io?!?!!?!? ma al posto di SW io ci metterei Ugo![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti