La risposta rapida! Che meraviglia! Si apre una nuova era di

EDIT: HAHAHA la classifica spammoni in tempo reale!
Ora nessuno potrà più barare, chi spamma senza ritegno lo farà sotto gli occhi di tutti

Leadingtherats ha scritto:Salve, Ombre del Metallo!![]()
La risposta rapida! Che meraviglia! Si apre una nuova era di!
EDIT: HAHAHA la classifica spammoni in tempo reale!
Ora nessuno potrà più barare, chi spamma senza ritegno lo farà sotto gli occhi di tutti
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Già, perchè invece prima gli spammoni senza ritegno non si riconoscevano...
Highelf ha scritto:Già, perchè invece prima gli spammoni senza ritegno non si riconoscevano...
Leadingtherats ha scritto:Highelf ha scritto:Già, perchè invece prima gli spammoni senza ritegno non si riconoscevano...
Sì, ma era un continuo dire "Lui/lei ha meno ritegno di me, ecc. ecc.". Adesso invece lorisulterà in tutta la sua cruda ed inconfutabile oggettività
Something Wild ha scritto:io rifiuto la dicitura "senza ritegno"...
Sono millemila le volte in cui mi dico: "ma no, dai, se non hai niente da scrivere è inutile che scrivi parole a caso" e chiudo un topic senza postare...
isjungfrun ha scritto:e cmq sw si conferma di nuovo in cima alla classifica![]()
Something Wild (10), Sephiroth (9), isjungfrun (7), Leadingtherats (3), MrFrag (3), Iset (3), Highelf (2)
Something Wild ha scritto:io rifiuto la dicitura "senza ritegno"...
Sono millemila le volte in cui mi dico: "ma no, dai, se non hai niente da scrivere è inutile che scrivi parole a caso" e chiudo un topic senza postare...
isjungfrun ha scritto:e cmq sw si conferma di nuovo in cima alla classifica![]()
Something Wild (10), Sephiroth (9), isjungfrun (7), Leadingtherats (3), MrFrag (3), Iset (3), Highelf (2)
MrFrag ha scritto::ciau
Iset ha scritto:
Edit: se cerchi di mettere il colore alla scritta escono cose strane
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:
Edit: se cerchi di mettere il colore alla scritta escono cose strane
tipo????
isjungfrun ha scritto:cmq non è in tempo reale sa classifica???xche mi segnava 7 messaggi prima e anche adesso nonostante ne abbia fatto un paio nel frattempo
edit: no forse sono semplicemente briaa io
Highelf ha scritto:isjungfrun ha scritto:cmq non è in tempo reale sa classifica???xche mi segnava 7 messaggi prima e anche adesso nonostante ne abbia fatto un paio nel frattempo
edit: no forse sono semplicemente briaa io
Sì, sei briaa... perchè ti segna solo quelli dell'ultim'ora...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti