e ho buttato mille e mille confezioni di roba finita da mia sorella

Sephiroth ha scritto:Buongiorno gente!!!
oggi ho lasciato definitivamente la mia azienda dopo 7 anni,
ho chiuso tutte le pratiche, riconsegnato tutto ciò che dovevo, e salutato i colleghi.
Ora sono ufficialmente un dipendente dei crucchi, e ci son tante di quelle cose da fare da queste parti che ormai è complicatissimo spammare!
In compenso stamattina mi son trovato come regalo la maglia del tour dei Deep Purple,
mi sa che non resisto e venerdì vado a vedermeli a Verona!!!Paoletta ha scritto:Isa ha scritto:sushi![]()
non parlatemi di sushi vi prego![]()
mi viene troppa fame![]()
![]()
io sono in astinenza da sushi... o meglio, me lo faccio a casa ma ho voglia di una sana scorpacciata in compagnia al ristorante!!!!
Quando ci andiamo?![]()
.pao
.Pao, hai letto il commento che ti avevo lasciato sul blog?
il sushi bar del mio collega è questo:
http://www.thisisnotasushibar.com/
dagli un occhiatina..
Sephiroth ha scritto:x il sushi, il raduno dev'essere un radunino contrattato con il proprietario, perchè hanno circa una decina di coperti, è circa come il poporoya..
Mac ha scritto:azzoooooo...
dio mmerdaiolooo..
Sephi.. ho un problema!!! Grosso!!
il pc mi dice che il 2 disco non è formattato... ma.. non è vero!!! e io ho su dei dati su li... dati che mi servono.... aiutoooooo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:vedo solo io tutto in bianco e nero??'
Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:vedo solo io tutto in bianco e nero??'
![]()
sei andata per caso a un concerto truzzo ultimamente?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Isa ha scritto:quant'è bello eliminare gente da maispeis la la la
RodrigoNavarro ha scritto:Isa ha scritto:quant'è bello eliminare gente da maispeis la la la
non eliminare mè neh! pd !
Visitano il forum: Tbot e 11 ospiti