anch'io vado a nanna...
sempre che qualcuno mi lasci andare...

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Iset ha scritto:Buongiorno
Fa freddo stamattina
Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Buongiorno
Fa freddo stamattina
anche stanotte c'era freddo
Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Buongiorno
Fa freddo stamattina
Iset ha scritto:Stanotte mi sono svegliata alle 5:52 credendo che ci fosse il terremoto.
Stamattina, appena alzata, ho controllato la libreria e tutti i libri erano ancora in piedi, chiaro segno di non terremoto![]()
Boh, avrò mangiato pesante ieri sera
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Buongiorno
Fa freddo stamattina
Stanotte mi sono svegliata alle 5:52 credendo che ci fosse il terremoto.
Stamattina, appena alzata, ho controllato la libreria e tutti i libri erano ancora in piedi, chiaro segno di non terremoto![]()
Sephiroth ha scritto:Buongiorno a tutti
non si sta affatto male con quest'arietta fresca!!!Iset ha scritto:Stanotte mi sono svegliata alle 5:52 credendo che ci fosse il terremoto.
il terremoto allora era sotto le coperte!!![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:No, ti giuro che mi sembrava di sentire i libri cadere![]()
Ciao neeee
@SW: no, niente fagioli
Zapa ha scritto:Iset ha scritto:No, ti giuro che mi sembrava di sentire i libri cadere![]()
Ciao neeee
@SW: no, niente fagioli
il rumore dei libri che cadono potrebbe essere simile a quello provocato dai fagioli o cibi con gli stessi effetti
Something Wild ha scritto:Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Buongiorno
Fa freddo stamattina
Si dice fresco frizzantino...
Something Wild ha scritto:Fooorte... Il cielo limpido ed azzurro di qualche minuto fa ha lasciato il posto ad un cielo color nuvolone...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti