La tennent's super è ottima.. Pure ieri me ne sono bevuto una dopo la pizza..

Vado a prendere un filino di sole^^ A dopo gentaccia..

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Moloch ha scritto:http://i207.photobucket.com/albums/bb234/vurdlak8/dragon.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=EIF-5vuqNEA
Oggi l'ho stampato a colori e messo in ufficio.
albertogo ha scritto::ciau paopao
La tennent's super è ottima.. Pure ieri me ne sono bevuto una dopo la pizza..![]()
Paoletta ha scritto:albertogo ha scritto::ciau paopao
La tennent's super è ottima.. Pure ieri me ne sono bevuto una dopo la pizza..![]()
si ma cazzo UNA! Anch'io sono bella fresca dopo una tennets super... il problema è quando me ne ritrovo nello stomaco un litro e mezzo di quel nettare divino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche perché a me fa un effetto bastardo! Non va subito alla testa, la botta mi arriva poco dopo la fine della seconda, quando ho già ordinato la terza... poi l'ultima mi da il colpo di grazia... a quel punto incomincio a parlare, straparlare e a non filtrare assolutamente NULLA!!!! Il cervello è andato in pappa e fa uscire parole a caso dalla mia bocca! Mi hanno raccontato che parlavo di religione e di alieni xD
ieri mattina ho trovato una cartolina di uno streaptease e non l'aveva presa Marco! Ma io non mi ricordo nulla...![]()
![]()
![]()
e comunque io avevo ordinato una Kilkenny ma hanno sbagliato l'ordinazione![]()
.pao
MrFrag ha scritto:Ma quanto sono avanti in belgio, guardando l'estratto conto della banca è arrivato un prelievo da "DEXIA - FEST. GRASPOP"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Dark_Dahlia ha scritto::ciau
Come stanno i lacustri oggi?? Ho letto della grandinata oscena di ieri sera...
Something Wild ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto::ciau
Come stanno i lacustri oggi?? Ho letto della grandinata oscena di ieri sera...
ISet oggi ha scritto o è stata divorata dalla grandine?... E Ferox?...
Visitano il forum: Tbot e 11 ospiti