Leadingtherats ha scritto:Salve.
Ieri sera ho pulito l'ultimo mobile di casa: è la fine di un incubo!
quindi è giunta l'ora che veniamo a rizzozzartela

Leadingtherats ha scritto:Salve.
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Salve.
Maestro ha scritto:Salve
Dio cazzo del Dio porco, è più di mezz'ora che parlo con ENEL (non l'utente, la società della corrente) per una cazzo di bolletta di merda DIO AFMNDSLçJNGEWNFESWRçNGçLSD
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Salve
Dio cazzo del Dio porco, è più di mezz'ora che parlo con ENEL (non l'utente, la società della corrente) per una cazzo di bolletta di merda DIO AFMNDSLçJNGEWNFESWRçNGçLSD
Bah, io ieri ho parlato per l'ennessima volta con quelli della telecom...inizio a perdere la speranza che in quell'azienda ci lavori qualcuno di competente
Isa ha scritto:3- TU CHE NE SAI CHE C'E' UNA TIPA COMPETENTE?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:2- tu perchè dormi 4 ore?
[Aenima] ha scritto:Io credevo che la tipa competente fosse quella della segreteria che ti ricarica la scheda
Zapa ha scritto:isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Salve.
raduno a casa tua!
io porto i sacchi di concime!
Isa ha scritto:se a me prende la sindrome da casalinga altro che sporco...
faccio cadere le mani a tutti
Isa ha scritto:ma è bella come sindrome dai
RodrigoNavarro ha scritto:sono andato a vedere i folkstone ieri
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Tbot e 8 ospiti