finalmente relax...
ancora devo cenare..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:GothicRaven ha scritto:Buaaaaaa desperationnnn
Ecco un'altra faccina che nessuno aveva ancora usato
Isa ha scritto:salve...
faccio la valigia...
cosa dimentico?
kurosaki ha scritto:Iset ha scritto:GothicRaven ha scritto:Buaaaaaa desperationnnn
Ecco un'altra faccina che nessuno aveva ancora usato
ricordo di averla vista usare a Isj per descrivere un ragno suicidato dopo averla vista...
RodrigoNavarro ha scritto::kebab questa è commovente
Isa ha scritto:deodorante, salviettine, spazzolino, anfibi, scarpe da tennis, vestiti (si ma poi cosa in realtà?), mutande, caricabatterie, macchina fotografica con caricabatterie, lettore mp3, libro di storia, portacolori, quaderno, occhiali, borsa di hello kitty, zaino per il gods, crema solare, costume da bagno, ciabattine per la doccia, pigiama, tovaglia da mettere a terra per il gods (magari quest'anno io ed SW non lo rubiamo a Isj)...magari quella la porto da casa di Sw direttamente?
cos'altro?
edit: pettine e olio di semi di lino
edit2: medicine e vitamine (e magari qualche cerotto)
Isa ha scritto:deodorante, salviettine, spazzolino, anfibi, scarpe da tennis, vestiti (si ma poi cosa in realtà?), mutande, caricabatterie, macchina fotografica con caricabatterie, lettore mp3, libro di storia, portacolori, quaderno, occhiali, borsa di hello kitty, zaino per il gods, crema solare, costume da bagno, ciabattine per la doccia, pigiama, tovaglia da mettere a terra per il gods (magari quest'anno io ed SW non lo rubiamo a Isj)...magari quella la porto da casa di Sw direttamente?
cos'altro?
edit: pettine e olio di semi di lino
edit2: medicine e vitamine (e magari qualche cerotto)
Isa ha scritto:meglio se non bevo...
sennò poi dove piscio?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto::kebab questa è commovente
non capisco xche l'omino che taglia il kebab sia depresso
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti