Sì, tutto bene...a parte il vicino che ha deciso bene di fare un bordello infernale alle 8 della mattina

Maestro ha scritto:Tipo lavori in casa, trapani, martelli pneumatici...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Isa, tieniti un po di soldi nel cell xke ogni volta che messaggio con te rimorchio qualcuna.
MrFrag ha scritto:buonanotte a tutti, non spammate troppo mentre siamo via
Isa ha scritto:MrFrag ha scritto:Isa, tieniti un po di soldi nel cell xke ogni volta che messaggio con te rimorchio qualcuna.
porto fortuna con la patataMrFrag ha scritto:buonanotte a tutti, non spammate troppo mentre siamo via
che sennò io vi banno tutti e blocco tutte le discussioni![]()
e non sto scherzando
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Iset ha scritto:Vado ad abbronzarmi![]()
Ahhhhhhh che bella l'estate![]()
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Vado ad abbronzarmi![]()
fa un caldo che si muore, si suda anche a respirare...non ci vedo niente di bello
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Vado ad abbronzarmi![]()
fa un caldo che si muore, si suda anche a respirare...non ci vedo niente di bello
dipende da dove vivi, stessi a procida non mi dipiacerebbe affatto..
quì invece non ho modo di adnare in piscina e non è il caso di fare il bagno in fiume o lago..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Vado ad abbronzarmi![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti