RodrigoNavarro ha scritto:buona sera a tutti! ho finito di lavorar per oggi!

RodrigoNavarro ha scritto:buona sera a tutti! ho finito di lavorar per oggi!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:sei il guardia di porta?
NOTIZIA: ho ricominciato a rollare le sigarette col drum per risparmiare. l'estate del metallo è alle porte!
Zapa ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:sei il guardia di porta?
NOTIZIA: ho ricominciato a rollare le sigarette col drum per risparmiare. l'estate del metallo è alle porte!
sono stato definito portinaio SOLO PERCHE' SONO CORTESE e saluto un po' tutti quelli che arrivano in spam area
RodrigoNavarro ha scritto:Zapa ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:sei il guardia di porta?
sono stato definito portinaio SOLO PERCHE' SONO CORTESE e saluto un po' tutti quelli che arrivano in spam area
che di per sè oltre ad una cortesia è anche un modo gratuito per spammare giustificato.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:Zapa ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:sei il guardia di porta?
che di per sè oltre ad una cortesia è anche un modo gratuito per spammare giustificato.
Zapa ha scritto:(inserisci nome di chi arriva o di chi va)
Something Wild ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:Zapa ha scritto:sono stato definito portinaio SOLO PERCHE' SONO CORTESE e saluto un po' tutti quelli che arrivano in spam area
Metà dei suoi post sono:Zapa ha scritto:(inserisci nome di chi arriva o di chi va)
Zapa ha scritto:quindi probabilmente verrò crocifisso e libereranno un assassino...
RodrigoNavarro ha scritto:"guardate la fine di quel nazareno... e un ladro... non muore di meno...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
albertogo ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:"guardate la fine di quel nazareno... e un ladro... non muore di meno...
Mi sfugge.. E non posso raggiungerla.. (:llol) Che film è?
Isa ha scritto:salve...
finito di studiare...mi manca l'ultimo capitolo del libro![]()
domani ne porto un altro![]()
ah il tabacco drum è buono...
non è pesante e non puzza...ottima scelta...
RodrigoNavarro ha scritto:"guardate la fine di quel nazareno... e un ladro... non muore di meno...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti