RodrigoNavarro ha scritto:allora, c'è un mazzo di carte
un giocatore interpreta l'oscuro signore, il buon vecchio Rigor Mortis, e gli altri fanno i suoi scagnozzi. l'oscuro signore in teoria chiede agli scagnozzi com'è andata la precedente missione, e gli scagnozzi costruiscono una storia utilizzando le carte (che sono abbastanza assurde tipo "la spada solubile" arrampicandosi sugli specchi trovando una scusa per non aver portato a termine la missione. gli scagnozzi si scaricano il barile a vicenda, finchè uno di questi O inventa una scusa troppo stupida, o annoia l'oscuro signore che gli affibbia un'occhiataccia. dopo 3 occhiatacce lo scagnozzo perde e il gioco finisce.
ora detto cosi, sembra una cazzata, ma giocato fa ridere di bestia, sopratutto se sei unp o' alticcio hehehe
http://it.wikipedia.org/wiki/S%C3%AC,_Oscuro_Signore!
Karma ha scritto:we raga
cosa si racconta qui dentro ?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Karma ha scritto:io.. superimpegnato
ora faccio parte pure della RockFaMily.. dio solo lo sa dove trovero' il tempo per star dietro a tutti sti forum![]()
RockFM
Hednaorden ha scritto:Karma ha scritto:io.. superimpegnato
ora faccio parte pure della RockFaMily.. dio solo lo sa dove trovero' il tempo per star dietro a tutti sti forum![]()
RockFM
è un forum?
dici bene..RockFM
Karma ha scritto:Hednaorden ha scritto:Karma ha scritto:io.. superimpegnato
RockFM
è un forum?
dici bene..RockFM
non è solo un forum, è un modo per non perdere tutto quello che è stato fatto da rockfm
Hednaorden ha scritto:
mi dici il link?
Isa ha scritto:apri un topic su free time
Zapa ha scritto::ciau Gente!
SavageButcher ha scritto:figa pagina 900!![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti