isjungfrun ha scritto:ah se non lo sapeviNick Barker (Dimmu Borgir, Cradle Of Filth) non è più il batterista di Atrocity e Leave's Eyes. La scelta è stata presa dal musicista stesso a causa di motivi riguardanti la sua vita privata. Il suo posto verrà preso da Peter Hornung.
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Tardino stasera
siamo quelli dell' 01.30 noi 3
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Tardino stasera
siamo quelli dell' 01.30 noi 3
Sapevo di trovarvi
isjungfrun ha scritto:[
su di noi puoi contare
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:[
su di noi puoi contare
Fino a quanto?
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:ah se non lo sapeviNick Barker (Dimmu Borgir, Cradle Of Filth) non è più il batterista di Atrocity e Leave's Eyes. La scelta è stata presa dal musicista stesso a causa di motivi riguardanti la sua vita privata. Il suo posto verrà preso da Peter Hornung.
Cioé, negli Atrocity c'era Barker? Mica lo sapevo. Spero comunque che questo Hornung sappia prendere il posto di quella belva assetata di sangue che spaccava tutto in Atlantis.
isjungfrun ha scritto:è arrivato pure frag....
o soffriamo tutti d'insonnia...oppure c'è qualcosa di strano negli utenti di questo forum
Leadingtherats ha scritto:Sì Iset, ormai siamo il club dei vampiri!
Isj, ma ricominci a bere?! Quando torni a pieno regime,vi voglio a Firenze per una bella sbronza!
isjungfrun ha scritto:è arrivato pure frag....
o soffriamo tutti d'insonnia...oppure c'è qualcosa di strano negli utenti di questo forum![]()
isjungfrun ha scritto:poi pero si resta a casa tua a dormire
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:è arrivato pure frag....
o soffriamo tutti d'insonnia...oppure c'è qualcosa di strano negli utenti di questo forum
Boh, io ho preso quest'orario, non riesco ad andare a letto prima
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:poi pero si resta a casa tua a dormire
Chissà, potrebbe anche darsi
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:poi pero si resta a casa tua a dormire
Chissà, potrebbe anche darsi![]()
non mi dire che....non mi dire che.....
pm?
Iset ha scritto:Ecco, siamo un po' così:
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti