isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:ho fatto un bellissimo parcheggio ad orecchio stamattina
Che sarebbe?
che quando senti "STONC" ti fermi

isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:ho fatto un bellissimo parcheggio ad orecchio stamattina
Che sarebbe?
che quando senti "STONC" ti fermi
Leadingtherats ha scritto:'giorno. Caldo. Ma...
... condizionatore!
Carramba che sorpresa! In autobus ho incontrato nientemeno che Hedna!!
IsjIl parcheggio a orecchio
isjungfrun ha scritto:eh quando la tua macchina è lunga X e per parcheggiarla hai spazio X + 15 cm o lo fai ad orecchio o non lo fai proprio
una volta ho fatto vergognare un omino con la lancia station wagon.
era all'hotel da noi e non riusciva a parcheggiare in nessun modo... e io gli faccio: "scusi eh, non l'ho mai guidata una macchina cosi grossa ma posso provare" detto fatto gliel'ho infilata e lui :miscavounafossadaldisonore
Hednaorden ha scritto::ghghAle
Leadingtherats ha scritto:Hednaorden ha scritto::ghghAle
Ehi, ben ritrovato!
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:eh quando la tua macchina è lunga X e per parcheggiarla hai spazio X + 15 cm o lo fai ad orecchio o non lo fai proprio
una volta ho fatto vergognare un omino con la lancia station wagon.
era all'hotel da noi e non riusciva a parcheggiare in nessun modo... e io gli faccio: "scusi eh, non l'ho mai guidata una macchina cosi grossa ma posso provare" detto fatto gliel'ho infilata e lui :miscavounafossadaldisonore
Sei anche tu una parcheggiatrice estrema?
Hednaorden ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Hednaorden ha scritto::ghghAle
Ehi, ben ritrovato!
come va al lavoro?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Sei anche tu una parcheggiatrice estrema?
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Sei anche tu una parcheggiatrice estrema?
Una volta ho visto il Maestro fare un parcheggio di lunghezza (X+10 cm), dove X è la lunghezza della macchina del Maestro...
E non ha dovuto nemmeno fare il parcheggio a orecchio...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti