Maestro ha scritto:Mangiato... tra un po' andrò a bermi una piccola da qualche parte...
bravo

Maestro ha scritto:Mangiato... tra un po' andrò a bermi una piccola da qualche parte...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto::ciau
rabbreddore
Zapa ha scritto:nausea
isjungfrun ha scritto:ho appena fatto mille rampe di scale....grondo
Zapa ha scritto:isjungfrun ha scritto:ho appena fatto mille rampe di scale....grondo
come mai?
isjungfrun ha scritto:ho appena fatto mille rampe di scale....grondo![]()
isjungfrun ha scritto:Zapa ha scritto:isjungfrun ha scritto:ho appena fatto mille rampe di scale....grondo
come mai?
xche l'hotel dove lavoro è fatto a cazzo e se devi fare le camere impazzisci....sono 2 piani + 2 piani sfalzati x un totale di 6 rampe di scale, da fare su e giu su e giu
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:ho appena fatto mille rampe di scale....grondo![]()
Un ottimo modo per tenersi in forma
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:ho appena fatto mille rampe di scale....grondo![]()
Un ottimo modo per tenersi in forma![]()
nonstante le scale non sono in forma un cazzo![]()
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti