Dark_Dahlia ha scritto:Ma questo è il topic del cazzeggio puro? Se si
Dark_Dahlia ha scritto:Ma posso anche sparare robe a caso?
Mac ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Ma posso anche sparare robe a caso?
esatto...
-4 !!!!
Mikhayla ha scritto:sì. tipo che annette si veste male.
Mikhayla ha scritto:sì. tipo che annette si veste male.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mac ha scritto:Mikhayla ha scritto:sì. tipo che annette si veste male.
o che sto per andare a letto... da...
Ville Valo sbaver ..ahaha
500 messaggi!!![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:i Metallica son poser
Mikhayla ha scritto:Mac ha scritto:Mikhayla ha scritto:sì. tipo che annette si veste male.
o che sto per andare a letto... da...
Ville Valo sbaver ..ahaha
500 messaggi!!![]()
![]()
fottiti... ville valo di sto cazzo... ciuccia marco..aiuto son ubriachissima
Mikhayla ha scritto:
e aenima è gay
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mikhayla ha scritto:e nel naso di aenima possiamo fare dei test di speleologia, tanto ci stiamo tutti.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti