Hednaorden ha scritto:salve gente
che sabato di merda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mac ha scritto:Ma ciaoooo Hedna!!![]()
![]()
Diamine godi forte!!!
Sephirot ha scritto:su dai, capita!
passerà!!![]()
![]()
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Hednaorden ha scritto:che bello una madre che ti fa perdere il bambino perchè ti prende a calci..e per questo non potrai più averne![]()
![]()
![]()
una madre così dovrebbe essere fatta fuori, anche se vai in galera..ma chi se ne frega![]()
Isa ha scritto:Hednaorden ha scritto:che bello una madre che ti fa perdere il bambino perchè ti prende a calci..e per questo non potrai più averne![]()
![]()
![]()
una madre così dovrebbe essere fatta fuori, anche se vai in galera..ma chi se ne frega![]()
non ho mica capito...eri incinto?
Sephiroth ha scritto:formula 1 finita, mi sono svegliato.
cazz quel rumore di motori continuo e perpetuo mi fa addormentare con una falicità incredibile!!
Hednaorden ha scritto:Isa ha scritto:Hednaorden ha scritto:che bello una madre che ti fa perdere il bambino perchè ti prende a calci..e per questo non potrai più averne![]()
![]()
![]()
non ho mica capito...eri incinto?
mica io
un'amica di amici
RodrigoNavarro ha scritto:Sephiroth ha scritto:formula 1 finita, mi sono svegliato.
cazz quel rumore di motori continuo e perpetuo mi fa addormentare con una falicità incredibile!!
l'eccitantissimo circo della formula 1...
Isa ha scritto:beh magari poi la patata si sistema...
cmq la signora ha sicuramente trovato una maniera per abortire gratuitamente
Sephiroth ha scritto:guarda..quando capita la megagara con tanti sorpassi, incidenti, macchine che che si alternano nelle prestazioni a seconda dei cambiamenti inventati in corso...è difficile addormentarsi.
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:guarda..quando capita la megagara con tanti sorpassi, incidenti, macchine che che si alternano nelle prestazioni a seconda dei cambiamenti inventati in corso...è difficile addormentarsi.
Peccato che una cosa del genere non capiti da almeno 5 anni...
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:guarda..quando capita la megagara con tanti sorpassi, incidenti, macchine che che si alternano nelle prestazioni a seconda dei cambiamenti inventati in corso...è difficile addormentarsi.
Peccato che una cosa del genere non capiti da almeno 5 anni...
uhmm.. no dai, forse un pò meno.
quando è stato montecarlo bloccata prima della conclusione dei giri, a causa dei troppi incidenti?
ricordo le immagini delgli ultimi giri, in cui c'erano delle parti della pista con tanti di quei detriti di macchine distrutte, da non poter quasi passare, le auto andavano a 20 all'ora facendo slalom..
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti