Mac ha scritto:vabbe.. pensa te che io invece domenica vado a lavorare.. vadoa fare il pupazzo in un centro comemrciale per 4 ore... eh mi servon dindini...

dovedovedove???
dimmi negozio e pupazzo!!!!
devo passare e farti una serie di

Mac ha scritto:vabbe.. pensa te che io invece domenica vado a lavorare.. vadoa fare il pupazzo in un centro comemrciale per 4 ore... eh mi servon dindini...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:Sono un pauerone??? Sono un pauerone??!?!?![]()
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Sephiroth ha scritto:no, tu sei ancora un poser
Sephiroth ha scritto:Mac ha scritto:vabbe.. pensa te che io invece domenica vado a lavorare.. vadoa fare il pupazzo in un centro comemrciale per 4 ore... eh mi servon dindini...
![]()
![]()
![]()
![]()
dovedovedove???
Triffo ha scritto:ma se cambi avatar poi smetterai di essere Svetlan Borislov...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mac ha scritto:Sephiroth ha scritto:Mac ha scritto:vabbe.. pensa te che io invece domenica vado a lavorare.. vadoa fare il pupazzo in un centro comemrciale per 4 ore... eh mi servon dindini...
![]()
![]()
![]()
![]()
dovedovedove???
un centro commerciale a vigevano.. ora non ricordo che pupazzo dovrei fare...
Sephiroth ha scritto:
a vigevano?!?!?
un pò più lontano no?
n'altro pò e spendi in benzina e autostrata più di quello che guadagni con il lavoro..
Mac ha scritto:Sephiroth ha scritto:
a vigevano?!?!?
un pò più lontano no?
n'altro pò e spendi in benzina e autostrata più di quello che guadagni con il lavoro..
non guido io, mi passanoa prendere gli altri 2 con cui vado...
Mac ha scritto:grazia graziella e grazie al cazzo?
no boh..
credo un pupazzo di neve, una renna e non so cos'altro..
Mac ha scritto:grazia graziella e grazie al cazzo?
no boh..
herminator ha scritto:Mac ha scritto:grazia graziella e grazie al cazzo?
no boh..
ti prego se ti lasciano scegliere fai il piccolo aiutante di babbo natale!!
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti