[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Misfit ha scritto:ma che arance...ti porto una lima!![]()
Leadingtherats ha scritto:Misfit ha scritto:ma che arance...ti porto una lima!![]()
Beh, in effetti sarebbe più utile...
La metti nella classica crostata?
EDIT: Anche quella di Sephi sarebbe un'idea!
Misfit ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Misfit ha scritto:ma che arance...ti porto una lima!![]()
Beh, in effetti sarebbe più utile...
La metti nella classica crostata?
EDIT: Anche quella di Sephi sarebbe un'idea!
no la metto sul fondo dell'impepata di cozze
Leadingtherats ha scritto:Lasciate stare la birra e portate un digestivo di quelli FORTI. Nessuno può riuscire ad evadere con una impepata di cozze in corpo.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Misfit ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Lasciate stare la birra e portate un digestivo di quelli FORTI. Nessuno può riuscire ad evadere con una impepata di cozze in corpo.
hai ragione...parmigiana?
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Leadingtherats ha scritto:Misfit ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Lasciate stare la birra e portate un digestivo di quelli FORTI. Nessuno può riuscire ad evadere con una impepata di cozze in corpo.
hai ragione...parmigiana?
Uhm... non so se la lima regge al calore. Analisi scientifiche dimostrano che all'interno di una teglia di parmigiana si registrano temperature superiori a quelle di un altoforno.
Sephiroth ha scritto:l'impepata la vuoi pescata nel mare del mezzo barese o nel mio?
o vuoi le cozze del tuo di mare?!?
Misfit ha scritto:allora teglia di riso patate e cozze al forno
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti