a procida lo facevo

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:20 minuti di saltaggio della corda?
ma sono tantissimi
![]()
Si potrebbe fare 1 minuto alla volta, 20 volte al giorno
Something Wild ha scritto:20 minuti di corda sono come oltre un'ora di corsa...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:20 minuti di corda sono come oltre un'ora di corsa...
sta cosa non la sapevo
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:20 minuti di corda sono come oltre un'ora di corsa...
sta cosa non la sapevo
Nemeno io fino a qualche tempo fa... Però è un esercizio davvero fenomenale... Inoltre basta avere una corda (possibilmente di cuoio o PVC), uno spazio libero di 3x2 metri (per stare comodi)...
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:sta cosa non la sapevo
Nemeno io fino a qualche tempo fa... Però è un esercizio davvero fenomenale... Inoltre basta avere una corda (possibilmente di cuoio o PVC), uno spazio libero di 3x2 metri (per stare comodi)...
...e nessuno al piano di sotto, pena conflitto a fuoco coi vicini.
Isa ha scritto:io adoro saltellare con la corda![]()
è divertentissimo
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:sta cosa non la sapevo
...e nessuno al piano di sotto, pena conflitto a fuoco coi vicini.
Something Wild ha scritto:20 minuti di corda sono come oltre un'ora di corsa...
Mac ha scritto:Buongiorno gente.. eccomi tornato dal lavoro!!!
Frag... se leggi, mi serve l'indirizzo del caporedattoee di rocksuond.. e visto che l'hai te in macchina... ahahha anche stasera...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Mac ha scritto:giusto!
mm direi.. fino tipo alle 1930 credo
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti