ciao beth

MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
MrFrag ha scritto:uh ma c'è la betta!
ciao beth
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
+Elisabeth+ ha scritto:una merda di lavoro..che nn è neanche un lavoro...è un tirocinio..na specie di promoter/commessa e devo pure parla inglese(ma va bè)...per fortuna che ho più 2 mesi e basta e poi li mando a cagare..ho iniziato a bere caffè..che io tra l'altro detesto!! so stressatissima!! grrrrrrrrrrrrrr![]()
ma nn è tanto per il lavoro..è per la gente con cui devo stare..poi quel coglione del capo mi sta sul cazzo da morire!!
MrFrag ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:una merda di lavoro..che nn è neanche un lavoro...è un tirocinio..na specie di promoter/commessa e devo pure parla inglese(ma va bè)...per fortuna che ho più 2 mesi e basta e poi li mando a cagare..ho iniziato a bere caffè..che io tra l'altro detesto!! so stressatissima!! grrrrrrrrrrrrrr![]()
ma nn è tanto per il lavoro..è per la gente con cui devo stare..poi quel coglione del capo mi sta sul cazzo da morire!!
promoter eh? tipo quelle del mondolibri che ti inseguono per strada a rifilarti le tessere?
se è così molla subito
+Elisabeth+ ha scritto:ESATTO..devo andare in giro per Assisi a dare buoni sconto ai turisti...poi devo stare a negozio ogni tanto se ci sta molta gente e/o stranieri....e in più il capo rompe perchè non rientrano i buoni sconto..MA IO CHE CI POSSO FARE????????
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti