isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:MrFrag ha scritto:IKEA
le köttbullar
non ho ancora avuto il coraggio di assaggiarle![]()
quella roba rossa è marmellata di lamponi![]()
A me piacciono... E la salsa di lampone ci sta da dio...

isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:MrFrag ha scritto:IKEA
le köttbullar
non ho ancora avuto il coraggio di assaggiarle![]()
quella roba rossa è marmellata di lamponi![]()
MrFrag ha scritto:le kott cose sono le cosa più buona che ci sia all'ikea, e la marmellata ci sta veramente da dio, danno assuefazione quelle polpettine!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:com'è che si cucinano le polpette?
Mac ha scritto:maaa Frag... ho per caso lasciato 2 riviste in macchina tua?
Chinaski ha scritto:Giorno ragassuoli, oggi giornata cazzeggio!
Sono tutti a fare un corso, ma dato che il sottoscritto è "già imparato", se ne sta solo soletto, ad ascoltarsi i Savatage!
Chinaski ha scritto:Giorno ragassuoli, oggi giornata cazzeggio!
Sono tutti a fare un corso, ma dato che il sottoscritto è "già imparato", se ne sta solo soletto, ad ascoltarsi i Savatage!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti