isjungfrun ha scritto:era un modo di dire dai......
come sei pignolo![]()
E' bene puntualizzare, adesso ho un decoro professionale da difendere

...diciamo che non ho più voglia di far niente e cerco di far passare il tempo postando a casaccio

isjungfrun ha scritto:era un modo di dire dai......
come sei pignolo![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:aiuto!
da come stanno andando le cose, ci sono possibilità che passi dalla parte crucca..
Jovan Szantovich ha scritto:Szantovich, preg... Anzi, no, devo usare un' altra parola![]()
Szantovich, per favore. Sarai ben conscio delle punizioni per chi storpia il Nostro Nome.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Mio dio che sonno che fiacca che tempo di merda!
Ti noto pimpante oggi...![]()
![]()
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:aiuto!
da come stanno andando le cose, ci sono possibilità che passi dalla parte crucca..
beh decidilo in fretta allora, almeno so se passare a prendere pure te o no!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti