Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:fcufate il delirio di post successivi di ieri sera
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:fcufate il delirio di post successivi di ieri sera
E' un po' un tuo marchio di fabbrica![]()
isjungfrun ha scritto:ohhh finalmente mi sono arrivati gli inchiostri x la stampante (quale migliore servizio del tuo amico che te li porta a casa direttamente dal negozio?)
solo che odio sta stampante....a morte...
per carita stampa discretamente, è una epson ed è nuova quindi per ora problemi non ne da...
ha anche la figata che le cartucce costano poco, è quello il motivo principale x cui l'ho presa....carica 4 cartucce da circa 9 euro l'una, insomma il multipack lo pago 31 euri, che non sono un cavolo rispetto alle cartucce della hp che avevo prima, che solo per il nero mi ci volevano 30 euro![]()
pero ha 2 grossi difetti non trascurabili:
1- le cartucce sono piccoline (ce n'è una per il nero, una per il rosso, una x giallo e una x il blu) e durano poco, ma soprattutto hanno un cip dentro che ha in memoria un tot di stampe x cui dopo un po la cartuccia si autosuicida da sola e non va + (anche se dentro in effetti un po di inchiostro è rimasto) sto aspettando con ansia che mettano in commercio il resetter che la faccia ripartire, x ora c'è ma x il modello precedente.
2- la cosa che mi fa imbestialire è che se rimani a secco di una cartuccia la stampante magicamente non funziona +..... ti blocca tutto e ti dice cartuccia esaurita.... il che è un'emerita stronzata, cioe ma vaffanculo, se io ad es voglio stampare un testo quindi mi serve solo il nero e ho finito so na' sega il giallo ad es, sta stronza rotta in culo non mi fa stampare.....ma cioe vi sembra normale ?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti