MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Maestro ha scritto:Salve... Ma voi vi siete abituati all'ora legale? Io no...
Ieri sera mentre lavoro, guardo il sole e penso: beh oggi sono in anticipo sul giro... Poi guardo l'orologio e sono già le sei e un quarto...
MrFrag ha scritto:certo che si possono uccidere... li uccido?
Chinaski ha scritto:Birra buona, perché quella del luogo fa cagare!
Ed anakao, non è a nord del Madagascar, ma a nord di Tulear, sai com'è, l'emozione!
isjungfrun ha scritto:figoooooo....
come suona bene....forum meeting in madagascar![]()
sfido qualsiasi altro forum a fare di meglio o anche solo ad eguagliarci![]()
isjungfrun ha scritto:Chinaski ha scritto:Birra buona, perché quella del luogo fa cagare!
Ed anakao, non è a nord del Madagascar, ma a nord di Tulear, sai com'è, l'emozione!
scusa la domanda un po impicciona...ma te la tirano dietro il terrero o lo paghi caruccio?
no xche non riesco a figurarmelo
Chinaski ha scritto:Ragassuoli, da mercoledì mattina, il qui presente Chinaski, con il compagno di merenda il Brico, sono proprietari di quasi 4 ettari di terreno ad Anakao, nel nord del MAdagascar!
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:figoooooo....
come suona bene....forum meeting in madagascar![]()
sfido qualsiasi altro forum a fare di meglio o anche solo ad eguagliarci![]()
Isj, non per girare il dito nella piaga, ma come hai intenzione di andare in Madagascar?
Chinaski ha scritto:isjungfrun ha scritto:Chinaski ha scritto:Birra buona, perché quella del luogo fa cagare!
scusa la domanda un po impicciona...ma te la tirano dietro il terrero o lo paghi caruccio?
no xche non riesco a figurarmelo
Diciamo che conosco le persone giuste
isjungfrun ha scritto:e che lingua parlano laggiu????
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti