[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto::ciau
andate bene le vacanze?
io ho un sonno assurdo..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:minchia oh...appena tornata da un pranzo che si è trasformato in una pomeriggiata in compagnia che si è gradatamente trasformata in una pizzata e in un post cena, quindi sono distrutta....
bilancio della giornata:
-abbiamo mangiato tantissimo e ciccia buonissima cotta alla brace
-ha in questo ordine pioviscolato, acquazzonato, nevicato e poi è venuto il sole
-ho posto fine alla mia astemia nonostante fossi ancora sotto l'effetto delle medicineè che mi ero rotta il cazzo ed ero in posto che come mi giravo mi schioccavano un bicchiere in mano
-lucifero ha bevuto una cosa impossibile (leading non hai idea, in confronto la serata a casa di belial è stata una passeggiata) ha gottato l'anima, gli è presa malissimo ed è quasi svenuto (in realta avevo il timore che m'andasse in coma etilico xche non riusciva a stare sveglio ne a rispondere)
-abbiamo sentito taaaaanto metal, eravamo nella club house di un gruppo motociclistico dove sono tutti metallari![]()
-ho conosicuto un sacco di gente nuova e devastata![]()
-ho pure beccato![]()
scena:
un tipo mi fa: ehi senti, io non vorrei dire ma un mio amico si è innamorato perdutamente di te ed è tutto il giorno che mi scassa il cazzo e non fa altro che parlare di te.
io :eh??? chie?
lui: ma se c'hai passato tutta la giornata insieme e ce l'hai avuto sempre accanto.
io (pensando): certo che sono proprio tonta, non m'accorgo mai di un cazzo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:
Direi che è andata bene![]()
Vado a dormire pure io, buonanotte
isjungfrun ha scritto:leading
come sono andate le feste?????
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti