MrFrag ha scritto:dopo anni che era li sulla mensola, mi è venuta voglia di aprire la bottiglia di assenzio e berne un po.....
porcaputtana che botta
oddio ricordo un compleanno a base di assenzio

vado a nanna....

MrFrag ha scritto:dopo anni che era li sulla mensola, mi è venuta voglia di aprire la bottiglia di assenzio e berne un po.....
porcaputtana che botta
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Qui il vento sta cercando di strappare la finestra della mia stanza dall'intelaiatura. La finestra resiste. L'esito è piuttosto incerto, al momento. Resto in attesa degli eventi.
Leadingtherats ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Qui il vento sta cercando di strappare la finestra della mia stanza dall'intelaiatura. La finestra resiste. L'esito è piuttosto incerto, al momento. Resto in attesa degli eventi.
La finestra sta manifestando i primi segni di cedimento. Credo che a breve esploderà e io verrò risucchiato urlante fuori dal mio ufficio. Se così fosse, sappiate che è stato bello conoscervi.
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Che immagine apocalittica![]()
![]()
Mac ha scritto:Ok..
Gente.. saluto e spengo.. nonc redo che stasera mi colelgo.. domattina mi alzo alle 7.. quindi.. boh.. credo a domani pomeriggio tardo...
Saluti..![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti