Something Wild ha scritto:Triffo ha scritto:mi girano i coglioni lo stesso, le battutine sulla mia intelligenza sono quanto di più offensivo mi si possa dire, semplicemente NON RIESCO a scherzarci sopra senza incazzarmi come una bestia.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso, dice il proverbio...
Se non volessi assolutamente essere considerato dagli altri come un clown idiota, eviterei di comportarmi come un clown idiota...
Mi diverto a scrivere idiozie, e sono aperto al fatto che la gente potrebbe considerarmi un idiota...
Al massimo se la cosa non mi va bene posso dare dimostrazione del contrario (spero)...
Se ti comporti come un matto non puoi poi prendertela se qualcuno ti considera un matto, per scherzo o per davvero...
Questa è la mia opinione al riguardo...
Triffo ha scritto:se qui sono circondato da gente che non è in grado di distinguere la realtà dallo scherzo non so che farci.
in ogni caso ho l'impressione di non essere più il benvenuto qui, quindi direi che posso tranquillamente togliere il disturbo e smettere di postare (e di leggere) su questo forum.
quindi non prenderti neanche la briga di rispondere visto che non ho intenzione di tornare a leggere quello che scriverai.
addio.
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Triffo ha scritto:gente che non è in grado di distinguere la realtà dallo scherzo
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:Ma in the topic è successo tutto sto putiferium?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti