Login  •  Iscriviti

Porcoddio - Spam Area

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Porcoddio - Spam Area

Messaggiodi MrFrag il 20 nov 2007 14:38

mi fai paura se dici queste cose....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi +Elisabeth+ il 20 nov 2007 14:40

Triffo ha scritto:
isjungfrun ha scritto:
Triffo ha scritto:savle gente :wha
mi appresto a cucinare, pasta integrale al pomodoro (con aggiunta di peperoncino perchè il piccante rulla sempre :sis ) ed una bella insalata che fa sempre bene :sis

sei a dieta???? O_o (voglio la faccina :shock)

non sono strettamente a dieta, ma è da febbraio ormai che cerco di stare attento a quello che mangio

per il semplice motivo che dopo aver fatto delle analisi del sangue il medico mi ha detto "o modifichi DRASTICAMENTE il tuo regime alimentare, oppure ti metto in lista d'attesa per un trapianto di reni"
e comunque si, voglio dimagrire quindi cerco di evitare troppi grassi, e schifezze varie :ghgh

:wha

scusa..ma quanti anni hai??
cmq la pasta integrale fa bene..perchè è appunto integra di tutti i principi nutritivi!!
ok ..non fatemi parlare di queste cose che poi non finisco più :mrgreen:
"Lovin' you was like lovin' the dead.. " R.I.P. Pete

I'd Like to fly..But my wings have been so denied

Embrace death with a smile as the
highlands face sunset

Something Wild ha scritto:
+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro

Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...

Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
+Elisabeth+
The user of the Beast

Messaggiodi MrFrag il 20 nov 2007 14:46

+Elisabeth+ ha scritto:scusa..ma quanti anni hai??
cmq la pasta integrale fa bene..perchè è appunto integra di tutti i principi nutritivi!!

no no non finire di parlarne, se conosci qualche modo per far perdere un po di pancia ben venga!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Ferox il 20 nov 2007 14:50

MrFrag ha scritto:no no non finire di parlarne, se conosci qualche modo per far perdere un po di pancia ben venga!

fare sport :sis
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi +Elisabeth+ il 20 nov 2007 14:53

MrFrag ha scritto:
+Elisabeth+ ha scritto:scusa..ma quanti anni hai??

no no non finire di parlarne, se conosci qualche modo per far perdere un po di pancia ben venga!

ahah ok...allora molti fanno l'errore di mangiare solo carboidrati a pranzo e a cena le proteine...
SBAGLIATO!!
Vanno sempre abbinati carboidrati e proteine per non far aumentare il livello di zuccheri nel sangue (insulina)..senno viene il diabete..ma nn bisogna neanche esagerare con le proteine senno..poveri reni e vi dicendo!!
Quindi deve essere una via di mezzo!
Un esempio molto semplice:
Colazione tipo: fette biscottate integrali con marmellata, tè o latte o caffè
Pranzo: sarebbero meglio i carboidrati integrali cmq: pasta o cereali conditi in modo semplice, carne o legumi, verdura
Cena: la pasta a cena non va bene perchè è pesante..quindi per i carboidrati va bene la frutta o alcuni tipi di verdure come le zucchine, pomodori o melanzane..e poi proteine a basso contenuto di grassi, ovvero carni bianche, frutta secca, legumi...!!
Ecco qua!
Ora fatemi stare zitta :mrgreen:

highlands face sunset

Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
+Elisabeth+
The user of the Beast

Messaggiodi Oldfan il 20 nov 2007 14:56

quote="+Elisabeth+"]

Ecco qua!
Ora fatemi stare zitta :mrgreen:[/quote]

Stai zitta........ :hungry

si scherza eh......
Oldfan
Poser

Messaggiodi Triffo il 20 nov 2007 15:12

ehm, dunque ho 21 anni, sono alto 1 metro e 79, peso circa 95 kg e sono a detta del mio medico "sovrappeso, al limite dell'obeso" :sis
fino ad un anno fa mangiavo carne rossa 2 volte al giorno, quasi ogni giorno, (diciamo che molto raramente passavo un giorno intero senza mangiare della carne di qualsiasi tipo) inoltre quasi tutti i cibi che mangiavo erano cibi precoutti, surgelati, e affini...
negli anni precedenti avevo iniziato più o meno a cercare di mangiare un po meglio, mangiando della verdura qua e la, usando meno olio, ed eventualmente anche facendo sport, ma (se escludiamo 2 mesi in cui ho seguito una dieta strettissima, e mi allenavo come un caimano 3 volte a settimana, ed in cui di fatto ho perso qualcosa come 14 kg in 2 mesi - che però ho poi ripreso) non ho ottenuto niente di concreto...
poi a febbraio ho fatto gli esami del sangue e visti i risultati mi sono messo in riga :sis
ora la mia vera battaglia la combatto contro LA TENTAZIONE DEMONIACA: il kebab :sis
ed il mcdonalds :sis
Triffo
Metallica Fan

Messaggiodi Emperor Malach il 20 nov 2007 15:18

Ehm...
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Something Wild il 20 nov 2007 15:19

Ferox ha scritto:
MrFrag ha scritto:no no non finire di parlarne, se conosci qualche modo per far perdere un po di pancia ben venga!

fare sport :sis

Già...Questo funziona... Specialmente sport con attività intensa...

Io ho perso 9 chili in 6 mesi quando ho iniziato a fare sport...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi +Elisabeth+ il 20 nov 2007 15:19

Triffo ha scritto:ehm, dunque ho 21 anni, sono alto 1 metro e 79, peso circa 95 kg e sono a detta del mio medico "sovrappeso, al limite dell'obeso" :sis
fino ad un anno fa mangiavo carne rossa 2 volte al giorno, quasi ogni giorno, (diciamo che molto raramente passavo un giorno intero senza mangiare della carne di qualsiasi tipo) inoltre quasi tutti i cibi che mangiavo erano cibi precoutti, surgelati, e affini...
negli anni precedenti avevo iniziato più o meno a cercare di mangiare un po meglio, mangiando della verdura qua e la, usando meno olio, ed eventualmente anche facendo sport, ma (se escludiamo 2 mesi in cui ho seguito una dieta strettissima, e mi allenavo come un caimano 3 volte a settimana, ed in cui di fatto ho perso qualcosa come 14 kg in 2 mesi - che però ho poi ripreso) non ho ottenuto niente di concreto...
poi a febbraio ho fatto gli esami del sangue e visti i risultati mi sono messo in riga :sis
ora la mia vera battaglia la combatto contro LA TENTAZIONE DEMONIACA: il kebab :sis
ed il mcdonalds :sis

bè..la carne rossa...anzi la carne..nn fa bene per niente..
l'olio non è che fa ingrassare...se fritto fa male..ma usato a crudo aiuta l'intestino :sis ..certo non è che te ce devi ammazza..ma il giusto è ok!!
14 kg in 2 mesi so troppi..ed è normale che li hai ripresi..
Non servono "diete"..che il dieta vol dire quello che mangi normalmente tutti i giorni!!
Qua serve nutrizione! ovvero quello che serve veramente al tuo organismo..ma non sto parlando solo di te! Parlo proprio di tutti quanti noi esseri umani!!
Siamo mal informati :sis ..basta un pò di attenzione e fare abbinamenti giusti!!e mangiare tanta verdura :D
Parlando di kebab..eh eh..una volta ogni tanto nn ti ammazza... :)
Oddio..ma perchè non vado a fare la nutrizionista.. :llol

highlands face sunset

Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
+Elisabeth+
The user of the Beast

Messaggiodi Triffo il 20 nov 2007 15:33

eh, lo so bene :ghgh
il fatto è che una media di 4 kebab a settimana sono decisamente troppi :sad
dico, mi sforzo tutta una settimana di mangiare decentemente, e poi il sabato e la domenica vado in "kebab frenzy" e mi rovino tutto il lavoro di una settimana :sad
per non parlare di quando vado in "mcdonalds frenzy" che è ancora peggio... sfido voi a mangiare al mcdonalds per 24 (ventiquattro) euro in un unico pasto :doh
Triffo
Metallica Fan

Messaggiodi isjungfrun il 20 nov 2007 15:44

in verita sapevo che sono le fibre che fanno abbassare l'indice glicemico dei carboidrati....
quindi basta mangiare a pranzo pasta e verdura e frutta, e a cena carne, verdura, pane e frutta.....
io mi ci trovo bene con sto tipo di alimentazione!!!! non ho fame (anche xche primo e secondo non ce la farei mai a mangiarli a pranzo) e non ingrasso (almeno che non faccia stravizi)
importantissimo fare colazione, consiglio latte o yogurt con cereali (che sono molto + magri dei biscotti) e una merenda a metà pomeriggio (un frutto, yogurt, barretta di cereali, crackers) x non arrivare troppo affamati a cena....
non mangiare la sera tardi, quindi niente spuntini della mezzanotte xche non si smaltiscono!!!! :bast
e per la cena bhe....io non mangio pesce xche sono allergica, cmq bisognerebbe alternare un po di tutto...di solito nell'arco della settimana 2 volte carne, 2 volte formaggio (di quelli magri), 1 volta uova, 1 volta legume, e una pizza :bav
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 20 nov 2007 15:52

io colazione non la faccio mai, a meno che non consideriamo colazione il the al distributore appena entro in ufficio (quindi fra le 9 e le 9.30)

A pranzo (ovvero alle 12) dipende dove si va... oggi ad esempio siam andati al mac, altrimenti focaccia, kebab, panini, piu raramente carne o cibo cinese.
un pacchetto di craker alle 4 del pomeriggio non me lo toglie nessuno.
la cena è sempre fra le 7.30 - 8.30 e li dipende da quanta voglia hanno i miei di cucinare, solitamente è carne o scatolame vario + affettati, più raramente qualche tipo di pasta.

Insomma..... quanto mi resta di vita?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hednaorden il 20 nov 2007 15:58

ciao utenti :cor
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Something Wild il 20 nov 2007 16:02

Io...

Non faccio mai colazione...

Al mattino, ma solo a volte, prendo una cioccolata calda con latte e zucchero livello massimo alla macchinetta...

A pranzo mangio pasta, carne e frutta (e se c'è il dolce), tutto in buona quantità...

Il pomeriggio se il nano malefico fa il bravo mangio una merendina e bevo una bibita...

Per cena mangio pasta (o risotto), carne e frutta, anche in questo caso tutto in buona quantità...

Se dopo cena esco capita che mangi qualche schifezza...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Ferox il 20 nov 2007 16:04

Triffo ha scritto:sfido voi a mangiare al mcdonalds per 24 (ventiquattro) euro in un unico pasto :doh

io e un mio amico quando c'era l'offerta "due cheesburger 2 mila lire" siamo andati al mac e ne abbiamo presi 16 (8 a testa) in giro di sera dopo che avevamo cenato...
io sono magro di costituzione ma se non facessi tutto lo sport che faccio a 34 anni non sarei di certo così in forma visto quello che mangio (chi mi vede mangiare ci rimane male soprattutto perchè pasticcio parecchio e adoro i dolci).
il mio motto è : "piuttosto che rinunciare a mangiare qualcosa che mi piace faccio un allenamento in più".... certo non bisogna esagerare e mangiarsi 8 cheeseburger tutte le sere non è decisamente indicato ma io consiglio sempre l'attività fisica come prima cosa, se poi non basta si può anche regolamentare l'alimentazione (chi pratica sport comunque tende da solo a regolarizze sia l'alimentazione che il bere visto che si rende conto meglio di ciò che fa bene e ciò che fa male)
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 20 nov 2007 16:04

:doh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 20 nov 2007 16:05

Ferox ha scritto:
il mio motto è : "piuttosto che rinunciare a mangiare qualcosa che mi piace faccio un allenamento in più".... certo non bisogna esagerare e mangiarsi 8 cheeseburger tutte le sere non è decisamente indicato ma io consiglio sempre l'attività fisica come prima cosa, se poi non basta si può anche regolamentare l'alimentazione (chi pratica sport comunque tende da solo a regolarizze sia l'alimentazione che il bere visto che si rende conto meglio di ciò che fa bene e ciò che fa male)

:sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Triffo il 20 nov 2007 16:29

Ferox ha scritto:
Triffo ha scritto:sfido voi a mangiare al mcdonalds per 24 (ventiquattro) euro in un unico pasto :doh

io e un mio amico quando c'era l'offerta "due cheesburger 2 mila lire" siamo andati al mac e ne abbiamo presi 16 (8 a testa) in giro di sera dopo che avevamo cenato...
io sono magro di costituzione ma se non facessi tutto lo sport che faccio a 34 anni non sarei di certo così in forma visto quello che mangio (chi mi vede mangiare ci rimane male soprattutto perchè pasticcio parecchio e adoro i dolci).

:hail :hail :hail :hail :hail
Triffo
Metallica Fan

Messaggiodi MrFrag il 20 nov 2007 16:44

io per un po mi allenavo, poi mi sono rotto i coglioni :doh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic