Triffo ha scritto:isjungfrun ha scritto:Triffo ha scritto:savle gente
mi appresto a cucinare, pasta integrale al pomodoro (con aggiunta di peperoncino perchè il piccante rulla sempre) ed una bella insalata che fa sempre bene
sei a dieta???? O_o (voglio la faccina :shock)
non sono strettamente a dieta, ma è da febbraio ormai che cerco di stare attento a quello che mangio
per il semplice motivo che dopo aver fatto delle analisi del sangue il medico mi ha detto "o modifichi DRASTICAMENTE il tuo regime alimentare, oppure ti metto in lista d'attesa per un trapianto di reni"
e comunque si, voglio dimagrire quindi cerco di evitare troppi grassi, e schifezze varie
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
+Elisabeth+ ha scritto:scusa..ma quanti anni hai??
cmq la pasta integrale fa bene..perchè è appunto integra di tutti i principi nutritivi!!
ok ..non fatemi parlare di queste cose che poi non finisco più
MrFrag ha scritto:no no non finire di parlarne, se conosci qualche modo per far perdere un po di pancia ben venga!
MrFrag ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:scusa..ma quanti anni hai??
cmq la pasta integrale fa bene..perchè è appunto integra di tutti i principi nutritivi!!
ok ..non fatemi parlare di queste cose che poi non finisco più
no no non finire di parlarne, se conosci qualche modo per far perdere un po di pancia ben venga!
Ferox ha scritto:MrFrag ha scritto:no no non finire di parlarne, se conosci qualche modo per far perdere un po di pancia ben venga!
fare sport
Triffo ha scritto:ehm, dunque ho 21 anni, sono alto 1 metro e 79, peso circa 95 kg e sono a detta del mio medico "sovrappeso, al limite dell'obeso"
fino ad un anno fa mangiavo carne rossa 2 volte al giorno, quasi ogni giorno, (diciamo che molto raramente passavo un giorno intero senza mangiare della carne di qualsiasi tipo) inoltre quasi tutti i cibi che mangiavo erano cibi precoutti, surgelati, e affini...
negli anni precedenti avevo iniziato più o meno a cercare di mangiare un po meglio, mangiando della verdura qua e la, usando meno olio, ed eventualmente anche facendo sport, ma (se escludiamo 2 mesi in cui ho seguito una dieta strettissima, e mi allenavo come un caimano 3 volte a settimana, ed in cui di fatto ho perso qualcosa come 14 kg in 2 mesi - che però ho poi ripreso) non ho ottenuto niente di concreto...
poi a febbraio ho fatto gli esami del sangue e visti i risultati mi sono messo in riga
ora la mia vera battaglia la combatto contro LA TENTAZIONE DEMONIACA: il kebab
ed il mcdonalds
Triffo ha scritto:sfido voi a mangiare al mcdonalds per 24 (ventiquattro) euro in un unico pasto
Ferox ha scritto:
il mio motto è : "piuttosto che rinunciare a mangiare qualcosa che mi piace faccio un allenamento in più".... certo non bisogna esagerare e mangiarsi 8 cheeseburger tutte le sere non è decisamente indicato ma io consiglio sempre l'attività fisica come prima cosa, se poi non basta si può anche regolamentare l'alimentazione (chi pratica sport comunque tende da solo a regolarizze sia l'alimentazione che il bere visto che si rende conto meglio di ciò che fa bene e ciò che fa male)
Ferox ha scritto:Triffo ha scritto:sfido voi a mangiare al mcdonalds per 24 (ventiquattro) euro in un unico pasto
io e un mio amico quando c'era l'offerta "due cheesburger 2 mila lire" siamo andati al mac e ne abbiamo presi 16 (8 a testa) in giro di sera dopo che avevamo cenato...
io sono magro di costituzione ma se non facessi tutto lo sport che faccio a 34 anni non sarei di certo così in forma visto quello che mangio (chi mi vede mangiare ci rimane male soprattutto perchè pasticcio parecchio e adoro i dolci).
il mio motto è : "piuttosto che rinunciare a mangiare qualcosa che mi piace faccio un allenamento in più".... certo non bisogna esagerare e mangiarsi 8 cheeseburger tutte le sere non è decisamente indicato ma io consiglio sempre l'attività fisica come prima cosa, se poi non basta si può anche regolamentare l'alimentazione (chi pratica sport comunque tende da solo a regolarizze sia l'alimentazione che il bere visto che si rende conto meglio di ciò che fa bene e ciò che fa male)
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti