Login  •  Iscriviti


no, porca troia, non ci sto!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

no, porca troia, non ci sto!

Messaggiodi Hexe il 25 nov 2007 21:13

cancellatelo pure, io qui non ho e non voglio avere alcun potere, ma io non ci sto a sentirmi dare pubblicamente dell'ipocrita e pretendo di poter rispondere pubblicamente!

io ho discusso vivacemente sul forum e personalmente via msn con tutti: sim, varg, mountain, khan e zombie.
ho detto loro quello tutto quello che pensavo e soprattutto ti ho sempre difesa, cara Mikha! possono confermare!

per la questione *motivazioni* sul perchè si frequentava o frequenta l'evoforum, vorrei invitarti ad informarti prima di scrivere puttanate.

post in off topic:
Mika 2000
Hexe 2000

post in metal in generale:
Mika 102
Hexe 900

concerti da vedere:
Mika 299
Hexe 833

scusate la bambinata da asilo :baby ma, ribadisco, non ci sto a farmi accusare ingiustamente!

sono la prima a sapere i motivi per cui ti hanno bannata e la prima a cui spiace, ma più che mandare pm a sim invitandolo a riflettere e scrivere messaggi di disapprovazione non posso e non ho potuto fare.
Avatar utente
Hexe
Poser
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 13 nov 2007 00:37
Località: Genoa

sponsor
Sponsor
 

Re: no, porca troia, non ci sto!

Messaggiodi MrFrag il 25 nov 2007 21:18

hexe, non te lo cancello, e sai che ti rispetto (anzi se poi riesci a venire in msn devo dirti una cosa) però sai bene che non posso lasciarlo aperto, per favore, tu e mikha chiaritevi via pm o via msn, poi casomai diteci che ne è venuto fuori se volete, non mi va di vedere flammate pure qui e pure stasera.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron