Login  •  Iscriviti

Pesci d'aprile

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Pesci d'aprile

Messaggiodi Highelf il 01 apr 2008 10:24

Ragazzi, noi per questa volta non ce la siamo sentita di attuare un pesce d'aprile (che pure era bell'e pronto), ma altrove si stanno sbizzarrendo.
Ne avete sgamato qualcuno bello? Vi hanno impacchettati ben bene o era palese? Era bello come quello di Haggard Italy dell'anno scorso?
Fate ridere anche noi, e linkateceli di seguito.
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

sponsor
Sponsor

Re: Pesci d'aprile

Messaggiodi Isa il 01 apr 2008 10:25

io stamattina volevo passare in radio, partecipare a una diretta e dire che ero incinta...
ma non ce la faccio a uscire di casa :lol
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 01 apr 2008 10:28

ho trovato questo sull'ansa

PESCE D'APRILE: A LONDRA CARLA BRUNI MINISTRO
Primo aprile, burla in agguato. E primi pesci d'aprile. A bruciare tutti, sul tempo, in Italia sembra essere stata Telelombardia che ieri sera ha diffuso, ieri sera, un comunicato con una dichiarazione di Silvio Berlusconi, inventata appositamente, in cui al leader del Popolo della Libertà venivano attribuite parole secondo cui, in caso di pareggio al Senato, "la soluzione migliore sarebbe un governo di buon senso, non di parte" e si facevano i nomi di Massimo Cacciari e Mario Monti come possibili ministri. La dichiarazione - subito smentita dallo stesso Berlusconi - é stata frutto di un'iniziativa dell'emittente in occasione del primo aprile, secondo quanto riferito oggi dalla stessa Telelombardia

Pesce d'aprile anche a Londra, dove il quotidiano 'The Guardian' ha dato notizia della decisione del premier britannico Gordon Brown di assumere la signora Carla Bruni-Sarkozy come 'ministro' dello stile, per imprimere una svolta glamour alla vita quotidiana dei suoi concittadini. La notizia, in un lungo articolo firmato Avril de Poisson: ovvero, Pesce d'Aprile. Sotto il titolo 'Chiamando Carla: Brown assume la first lady per dare stile alla Gran Bretagna', il giornale ha scritto che secondo il premier laburista "Il buon gusto e i modi sofisticati del continente dovrebbero essere un diritto di nascita per tutti". Il giornale ha scritto che Brown annuncerà ufficialmente la nomina della moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy domani a Londra, parlando all'Istituto Francese a South Kensington. Per avviare il suo programma, la ex top model italiana da giugno si trasferirà per tre mesi a Londra, secondo un aiutante di Brown citato dall'articolista burlone.

Ma il Pesce d'aprile e' anche un'occasione per far passare, attraverso lo svago, anche messaggi importanti. A Milano, i volontari del forum italiano di Europa donna, il movimento d'opinione europeo per la lotta al tumore del seno fondato da Umberto Veronesi, attaccheranno scherzosamente alle spalle delle passanti migliaia di pesci rosa con lo slogan 'Non scherzare con la prevenzione!', per sensibilizzare le donne sul tema della lotta al cancro. L'obiettivo della non convenzionale operazione comunicativa, come spiega il Forum italiano in una nota, "é di mantenere sempre alto il livello di attenzione alla prevenzione e alla lotta al tumore al seno". L'operazione troverà respiro anche sul web: domani un cameraman accompagnerà gli staff impegnati nell'iniziativa per le vie di Milano, riprendendo i momenti più significativi e divertenti che verranno montati e inseriti sul sito di YouTube.
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 01 apr 2008 10:29

Isa ha scritto:io stamattina volevo passare in radio, partecipare a una diretta e dire che ero incinta...
ma non ce la faccio a uscire di casa :lol

... a causa della nausea :scratch

... non è che sei incinta per davvero? :wha
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 01 apr 2008 10:37

non c'è la faccina che si tocca le palle?
cmq no impossibile :mrgreen: ho appena avuto il ciclo
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 01 apr 2008 10:57

Isa ha scritto:non c'è la faccina che si tocca le palle?
cmq no impossibile :mrgreen: ho appena avuto il ciclo

mica c'entra poi tanto...non per fare la gufa eh....
c'è chi il primo ciclo gli viene lo stesso e poi salta il successivo...
una mia amica è rimasta incinta addirittura durante il ciclo :doh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 01 apr 2008 10:58

no no non è fare il gufo...
è vero e succede...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 01 apr 2008 11:01

Isa ha scritto:no no non è fare il gufo...
è vero e succede...

però se hai usato l'impermeabilino non dovrebbero esserci problemi :sis
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 01 apr 2008 11:04

isjungfrun ha scritto:
Isa ha scritto:no no non è fare il gufo...
è vero e succede...

però se hai usato l'impermeabilino non dovrebbero esserci problemi :sis

insomma che io ricordi era presente anche l'impermeabilino :sis
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 01 apr 2008 11:05

Credevo che questo fosse un pesce d'aprile:

CANNABIS CORPSE: true death metal!
I deathster CANNABIS CORPSE, nei quali suonano Philip "Landphil" Hall (chitarra, basso) dei MUNICIPAL WASTE, suo fratello Josh "HallHammer" Hall (batteria) e Andy "Fossergrim" Horn (voce), hanno pubblicato la nuova "Mummified In Bongwater" dal loro nuovo true death metal album, "Tube of the Resinated", sulla loro pagina MySpace.

Il nuovo disco è previsto per il 20 aprile su Forcefield Records (CD) e Robotic Empire (vinile). L'etichetta avverte di non ascoltare questo disco se si prevede di essere sottoposti ad un drug test nei prossimi mesi...

( http://www.metalitalia.com/articles/21571/cannabis_corpse_true_death_metal.html )

... e invece temo sia vero:

http://www.myspace.com/CannabisCorpseVA

Che deficienti! :lol3
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi isjungfrun il 01 apr 2008 11:12

anche su truemetal hanno fattoi l pesce d'aprile... :sis
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 01 apr 2008 11:52

ieri sera dicevano che l'inter veniva ripescata in champions perchè il liverpool aveva schierato un extracomunitario in più... ma era decisamente poco credibile!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi ValchiRea il 01 apr 2008 21:53

Il mio migliroe amico mi ha chiesto pareri sul vestito del suo matrimonio.
Mi ha chiesto anche se volevo fare da damigella.
Ovviamente il pesce d'Aprile consisteva nel farmi credere che a Settembre doveva sposarsi perchè aveva messo incinta una tipa e questa voleva portare avanti la gravidanza.

Io mi sono addirittura incazzata con lui, in quanto NON mi aveva detto che si vedeva con una tipa.
Gli ho tenuto il muso e gli ho fatto una scenata.

Quando mi ha detto che non era vero però non ho riso, anzi ce l'ho ancora con lui. :ump
Ancella Porcella Che Le Divinità Macella
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......

Immagine
ValchiRea
Pauerone

Messaggiodi Isa il 02 apr 2008 07:36

gelosina degli amici eh?
ti capisco...
potrei uccidere per una cosa simile :sis
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 02 apr 2008 08:31

Isa ha scritto:gelosina degli amici eh?
ti capisco...
potrei uccidere per una cosa simile :sis

quoto.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 02 apr 2008 08:36

Secondo me il primo aprile un sacco di amicizie/amori finiscono miseramente :ghgh

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Something Wild il 02 apr 2008 10:43

Io ho preventivamente avvertito che reagisco male agli scherzi, e la vita è proseguita tranquilla e pacifica... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 02 apr 2008 10:45

Something Wild ha scritto:Io ho preventivamente avvertito che reagisco male agli scherzi, e la vita è proseguita tranquilla e pacifica... :sis

permalosino :bac
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 02 apr 2008 10:49

A me Isa il mese scorso ha fatto uno scherzo... m'ero anche parecchio incazzato... :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 02 apr 2008 10:50

Maestro ha scritto:A me Isa il mese scorso ha fatto uno scherzo... m'ero anche parecchio incazzato... :sis

ti sei preso abbastanza la tua rivincita :snoffs
(che scherzo t'ho fatto?)
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Prossimo

Torna a Off Topic