Login  •  Iscriviti

la .pao si lamenta, milano risponde..

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

la .pao si lamenta, milano risponde..

Messaggiodi Sephiroth il 21 nov 2007 13:38

Qualcuno accoglierà la notizia con piacere, altri invece considereranno violato dai cellulari un altro di quei luoghi che attualmente era al riparo dal suono di suonerie e telefonate: ATM (l'Azienda Trasporti Milanesi) ha avviato il progetto di copertura della rete metropolitana con i servizi di telefonia mobile, come annunciato nel comunicato stampa disponibile sul sito dell'azienda.
In questi giorni è stata attivata la copertura nelle stazioni della metropolitana rossa (M1) di Cordusio e Cairoli, coprendo con il servizio anche il tratto di galleria che unisce le due fermate. Sottolineiamo come il tragitto sia uno dei più brevi della linea, ma in ogni caso rappresenta il primo passo.
Il progetto prevede che entro fine anno il servizio venga esteso anche nelle stazioni di Cadorna FN, Conciliazione e Pagano M1 e a partire dai primi mesi del 2008 anche nelle tratte delle gallerie tra queste stazioni. Entro il 2008 saranno attive circa ulteriori 20 stazioni, con un progressivo e graduale completamento della copertura sulle tre linee della metropolitana entro il 2010.

"Comunicato stampa ATM"
http://www.atm-mi.it/ATM/Sala+stampa/Co ... I_NEWS.htm
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: la .pao si lamenta, milano risponde..

Messaggiodi MrFrag il 21 nov 2007 13:42

era anche ora!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Oldfan il 21 nov 2007 14:01

In una città come Milano mi sembre il minimo....
Oldfan
Poser

Messaggiodi Mikhayla il 21 nov 2007 14:07

e direi.. io mi pippo 24 fermate di metro.. ci metto un'ora circa tra cambi.... e tutte le volte esco dalla metro che ho ricevuto millemila chiamate...
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi isjungfrun il 21 nov 2007 14:07

ma mi spiegate come funziona il ticket di ingresso x milano in macchina???'
devo informarmi xche la prox volta che vengo non voglio restare inculata :ump
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 21 nov 2007 14:09

il ticket iniza il 2 gennaio, cmq non ho ben capito nemmeno io in che zone è in vigore.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Paoletta il 21 nov 2007 17:54

la mia voce riecheggia soave tra le mura di palazzo marino XD :lol

comunque tra cairoli e duomo si riesce già a prendere... ghghgh! era ora kakkio!

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Paoletta
Metallica Fan

Messaggiodi MrFrag il 21 nov 2007 20:05

pao, sul ticket sai nulla?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Paoletta il 21 nov 2007 22:37

MrFrag ha scritto:pao, sul ticket sai nulla?

sto minacc... ehm ehm... consigliando la letizia a torglielo e ad incentivare l'uso dei mezzi pubblici all'interno dell'area milanese. in più ho questo progettino di fare parcheggi fuori dalla città così voi extracom... ehm ehm... chi proviene dall'hinterland milanese non deve passare ore ore e ore imbottigliato nel traffico milanese facendo respirare al povero "sciùr" una quantità di smog pari a 100 sigarette al giorno!
poi arò fare mille ma miiiiiiille metropolitane... milano iventerà una piccola Londra...
...
...
...

ma Londra ha la pollution tax... :doh

vabbé, kakki vostri :lol

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Paoletta
Metallica Fan

Messaggiodi Enel il 22 nov 2007 10:04

era ora... :cor

e che s muovessero con la metro che m deve arrivare la fermata sotto casa :cor
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Enel
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi MrFrag il 22 nov 2007 10:48

sinceramente sono felice anche che abbiano fatto il ticket, non è possibile che ti accorgi di essere nei dintorni di milano semplicemente annusando e guardando il colore del cielo.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Paoletta il 22 nov 2007 13:51

MrFrag ha scritto:sinceramente sono felice anche che abbiano fatto il ticket, non è possibile che ti accorgi di essere nei dintorni di milano semplicemente annusando e guardando il colore del cielo.

secondo me non risolvono nulla a far pagare la gente quando i mezzi dalla provincia milanese sono sempre in ritardo e nelle ore di punta ce n'è uno ogni mezz'ora (se va bene).
poi, anche se uno si volesse triturare i maroni con le tariffe dei parcheggi di san donato, molino dorino, bisceglie, famagosta, lampugnano, ecc, deve avere la botta di culo a trovare parcheggio ma, soprattutto, a non incorrere in uno di quei simpatici personaggini che si chiamano delinquenti.
ma poi... è veramente il centro il problema dello smog di milano? io lavoro sulla circonvallazione esterna e l'aria è irrespirabile!
sono sempre più convinta che la moratti sia una macchina succhiasoldi. ricordiamoci che il ticket sarà attivo solo nelle zone centrali... mi dici l'utilità visto che chi passa per il centro o è un matto o perché ci lavora? mi dici quante persone vanno a lavorare in macchina in centro a milano?... ah, che non siano dirigenti o AD o cose del genere...

per me rimane una grande cavolata se prima non si sistemano e si potenziano molte strutture? l'atm dice che ha potenziato alcune linee... peccato che circa tre anni fa ha tolto tra i venti e i trenta mezzi pubblici in circolazione! pensano a ristrutturare le fermate delle metropolitane facendole più figose per poi avere una linea di metropolitana vecchia! e la mattina devi pregare che non succeda nulla altrimenti perdi almeno almeno mezz'ora!
non parliamo poi dei treni!

naaa... anche se estendesse la tassa sull'intera città, tanta gente preferirebbe pagare, soprattutto chi viene dalla provincia. e lo smog mica sparisce se il comune di milano incassa la tassa!
dimmi frag, se tu dovessi scegliere tra una tassa per entrare a corsico o farti uno sbattimento allucinante per arrivarci coi mezzi che faresti?

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Paoletta
Metallica Fan

Messaggiodi Sephiroth il 22 nov 2007 14:10

io sarò costretto a pagare ad ogni lavoro in centro...devo andare in macchina se devo portere del materiale...

mene frega un cavolo x il resto, tanto poi metto la ricevuta nel rimborso spese...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 22 nov 2007 15:19

qual'è il perimetro entro cui bisgna pagare???
cioe x essere + chiari, se vengo ad un concerto, e mi pago gia 30 euri di benzina e 30 di autostrada, devo pagà anche x entrare a milano???' :fuck
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 22 nov 2007 15:19

e poi come si paga??' metteranno dei caselli come x l'autostrada? allora si che il traffico poi s'ingolfa...
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Torna a Off Topic