Ferox ha scritto:porca trota
bravo.. vedo che anzhe te apprezzi notevolmente!!
domani altre prelibatezze dal gustoso oriente...
Ferox ha scritto:porca trota
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:ma che lingua assurda èèèèèèèè?????
e io che mi lamento dello svedese![]()
Sephiroth ha scritto:in pratica ci sono delle serie di "simboli" (i kanji) e ogni simbolo ha un significato specifico, che cambia a seconda se son da soli o abbinati ad altri o cmq a seconda del discorso.
solo "l'alfabeto" base ha tipo più di 1900 kanji, la mia tipa mi diceva che se non consci almeno questi, sei praticamente analfabeta, poi ci sono altri "alfabeti" (so che Kale mi bacchetterà per questa spiegazione alla buona).
Misfit ha scritto:gli altri alfabeti sono katakana e hiragana, mi pare che il katakana sia fonetico...ma potrei sbagliarmi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte.. E' così.. Le gialle (giappe) o son dei cessi allucinanti o son delle fighe spaziali!!
Mac ha scritto:Ecco qua...
Iset ha scritto:albertogo ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte.. E' così.. Le gialle (giappe) o son dei cessi allucinanti o son delle fighe spaziali!!
O astrocessi o turbognocche. (cit.)
isjungfrun ha scritto:è cosi unta che se cerchi di stringerla sguscia via come il bambino della pubblicità dell Off antizanzare
isjungfrun ha scritto:verissimo![]()
solo che mi sembra che quelle belle siano in percentuale in numero minore rispetto alle occidentali....
tipo che per 100 cesse ce n'è 3 belle
qui magari ce n'è una decina...
o sbaglio??'
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:verissimo![]()
solo che mi sembra che quelle belle siano in percentuale in numero minore rispetto alle occidentali....
o sbaglio??'
Sì, anche io ho sempre avuto questa impressione.
Comunque le asiatiche continuano a non piacermi, nemmeno quelle veramente gnocche.
La mia preferenza rimane sempre per le occidentali more
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:verissimo![]()
o sbaglio??'
Sì, anche io ho sempre avuto questa impressione.
Comunque le asiatiche continuano a non piacermi, nemmeno quelle veramente gnocche.
La mia preferenza rimane sempre per le occidentali more
LadyAugustaBracknell ha scritto:e soprattutto sono piccoline.
![]()
se fossi un uomo ne vorrei una non più alta del metro e 60, che se mi vien voglia di prenderla e lanciara in aria e fare qualche numero di swing...
LadyAugustaBracknell ha scritto:e soprattutto sono piccoline.
![]()
se fossi un uomo ne vorrei una non più alta del metro e 60, che se mi vien voglia di prenderla e lanciara in aria e fare qualche numero di swing...
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti