Iset ha scritto:Beh sì, 8 euro per un ramettino di mimosa mi sembra un prezzo più che onesto
solo nelle parti snob che frequenti tu costano così tanto le mimose

io un mazzo medio, incartato e tutto l'ho pagato 2.50 €

Iset ha scritto:Beh sì, 8 euro per un ramettino di mimosa mi sembra un prezzo più che onesto
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Beh sì, 8 euro per un ramettino di mimosa mi sembra un prezzo più che onesto
solo nelle parti snob che frequenti tu costano così tanto le mimose![]()
io un mazzo medio, incartato e tutto l'ho pagato 2.50 €
Anubi ha scritto:E aloooooraaaa!!!
Non ho avuto tempo di seguire passoa passo il thread ma ora arrivo e vi informo!
Anche l'uomo ha la sua festa!![]()
Il 2 agosto!
Più contenti adesso?
Non ho avuto tempo di seguire passoa passo il thread ma ora arrivo e vi informo!
Il 2 agosto!
Più contenti adesso?
Il 2 agosto!
Più contenti adesso?
Iset ha scritto:Perché il 2 agosto è la festa degli uomini?
In molte aree dell'arco alpino è la festa degli uomini. O quantomeno dei loro genitali e quindi, per estensione del termine, anche di chi li porta in giro. Fonti attendibili danno la festa di derivazione napoleonica, quando i soldati che indossavano fuseaux attillatissimi dovevano, per motivi di ordine visivo, sistemare i "gioielli" a sinistra - les deux á gauche (i due a sinistra). L'immensa ironica saggezza popolare ha fatto il resto ed il tutto è diventato les deux août....(il 2 agosto).
Trovata qua: http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 145AAwhAbW
Però non dice altro
Ferox ha scritto:sapevo del due agosto ma non è una festa ufficiale quindi non conta.... io di solito faccio gli auguri alle amiche il 6 gennaio quindi quanto a festa delle donne/uomini non ufficiali siamo pari
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Perché il 2 agosto è la festa degli uomini?
In molte aree dell'arco alpino è la festa degli uomini. O quantomeno dei loro genitali e quindi, per estensione del termine, anche di chi li porta in giro. Fonti attendibili danno la festa di derivazione napoleonica, quando i soldati che indossavano fuseaux attillatissimi dovevano, per motivi di ordine visivo, sistemare i "gioielli" a sinistra - les deux á gauche (i due a sinistra). L'immensa ironica saggezza popolare ha fatto il resto ed il tutto è diventato les deux août....(il 2 agosto).
Trovata qua: http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 145AAwhAbW
Però non dice altro
quindi il 2 agosto devo festeggiare girandomi gli attributi sulla sinistra??
Something Wild ha scritto:Hednaorden ha scritto:perchè la festa delle donne è un giorno solo?
Perchè è giusto così...
Hednaorden ha scritto:Something Wild ha scritto:Hednaorden ha scritto:perchè la festa delle donne è un giorno solo?
Perchè è giusto così...
io la penso diversamente
Isa ha scritto:qui si parla di svalutazione della donna, non di valorizzazione
Isa ha scritto:e se ne ricordano facendo le oche in giro, andando a vedere spogliarelli e facendo cazzate![]()
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti