Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Ninnaò, ninnaò,
questo cazzo a chi lo do,
lo darò alla madonna puttana,
che lo prende una settimana,
e gesù, nel buco nero,
se lo prende un anno intero,
uscirà lo sperma bianco,
lui lo beve finchè è stanco...
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Ninnaò, ninnaò,
questo cazzo a chi lo do,
lo darò alla madonna puttana,
che lo prende una settimana,
e gesù, nel buco nero,
se lo prende un anno intero,
uscirà lo sperma bianco,
lui lo beve finchè è stanco...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiunque l'abbia scritta ne sa..
Something Wild ha scritto:Tutta opera mia...
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Tutta opera mia...
Complimenti, dio stronzo!
Psst... edita, se l'admin Highelf si accorge che nel tuo post manca una bestemmia ti fa passare un brutto quarto d'ora
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
albertogo ha scritto:Oggi sono andato a cercare un postamat aperto.. Non nè ho trovato.. Al secondo quello che ho detto è stato:
Ma porco dio schifoso e maledetto!!! Non è possibile!!! Mannaggia alla madonna ed alle poste italiane!
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti