Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mac ha scritto:ossignur.. cosa ha messo u n amico come mesaggio in msn
Dio Ebreo in vacanza a Matahusen nel 1943!!!
Hednaorden ha scritto:Mac ha scritto:ossignur.. cosa ha messo u n amico come mesaggio in msn
minchia, è vero...ho letto anche io
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mac ha scritto:Hednaorden ha scritto:Mac ha scritto:ossignur.. cosa ha messo u n amico come mesaggio in msn
minchia, è vero...ho letto anche io
Dimi!!
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:dio impalato nel girarrosto del Kebab
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:dio merda frullato per fare un frappè..
Highelf ha scritto:dio impalato nel girarrosto del Kebab
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti