[Aenima] ha scritto:Cari Blasfemi, Disadattati, Rinnegati da dio, prossimi alle fiamme dell'inferno vi porgo un regalino. La gente non sa quanto può essere divertente studiare storia:
Graffito del Palatino. Esso costituisce una delle più evidenti prove del DISPREZZO del mondo pagano nei confronti del cristianesimo.
Alexanebis Sevete Theon
In pratica la Blasfemia è nata in contemporanea col Cristianesimo, quindi tenete vivo il ricordo, non lo fate solo per noi o per voi, ma anche per Lui
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [Bot] ha scritto:Ragazzi so che e` l'ultimo momento ma ce la potete fare a partecipare a questo fantastico evento: http://www.centerforinquiry.net/news/cf ... y_contest/
e ricordate:
Il Guardian: Lasciate stare campane, profumi e bei dipinti. La visita del Papa in Gran Bretagna non è cosa da festeggiare
di Tanya Gold, The Guardian, 29 settembre, traduzione di Laura Franza
Salvaci, o Signore, salvaci tutti. Salvaci dal papa. Joseph Ratzinger viene in Gran Bretagna.
Gordon Brown è " deliziato ". David Cameron è " deliziato ". Io sono 'disgustata'.
Venga pure, viva la libertà di parola. Ma niente tappeti rossi, per favore. Niente tè e biscotti. Niente Regina.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:bestemmiuccia serale in chat tra me e Red. vi sfido a decifrare.
Antonio: dio: brttfrcpzzdmrdrttnclftttstrnzcnrncglntrcchnMlfdBrnVspstprtdngrbrdlknss
Leadingtherats ha scritto:Highelf ha scritto:bestemmiuccia serale in chat tra me e Red. vi sfido a decifrare.
Antonio: dio: brttfrcpzzdmrdrttnclftttstrnzcnrncglntrcchnMlfdBrnVspstprtdngrbrdlknss
Comincio io
dio bruttofrociopezzodimerdarottinculofottutostronzocnrncoglionetrcchnMlfdBrunoVespastupratodaungrbrdlknss
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
PCN ha scritto:Ciao ragazzi, mi inserisco anche io, personalmente sono un amante della bestemmia verso più divinità, sono per la parcondicio, indi bestemmio tutti gli dei, da buddha a thor, a odino, a shiva, addirittura bestemmio chuck norris, comunque un bel classico dio maiale in una macelleria, o odino di un buddha stuprato da mosè con thor che osserva sono comunque delle espressioni simpatiche, comunque ci sono bestemmie molto peggiori:
Berlusconi è innocente (![]()
)
I Tokio Hotel sanno suonare
Il latino serve a qualcosa nella vita
I finley sono un icona punk
ecc.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti