Something Wild ha scritto:Freezepop - Less Talk More Rokk
Questa canzone ce l'ho nel cervello...
...insieme a "Get ready 2 rokk"

Something Wild ha scritto:Freezepop - Less Talk More Rokk
Questa canzone ce l'ho nel cervello...
Highelf ha scritto:
Fiaba - i racconti del giullare cantore
Tutto l'album.
A ripetizione.
troppo bello.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Highelf ha scritto:
Tutto l'album.
A ripetizione.
troppo bello.
oddio c'è qualcun altro a questo mondo che conosce i Fiaba![]()
![]()
![]()
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Sephiroth ha scritto:Highelf ha scritto:
Tutto l'album.
A ripetizione.
troppo bello.
![]()
![]()
Highelf ha scritto:Sephiroth ha scritto:Highelf ha scritto:
Tutto l'album.
A ripetizione.
troppo bello.
![]()
![]()
Pare di sì...
Me ne aveva parlato Linda l'anno scorso, poi ieri sera il druido mi ha sottoposto all'ascolto coatto della discografia.
E ora non ne riesco a fare a meno
Benighted ha scritto:dunque:
Opeth - My Arms, Your hearse...1 volta e mezzo
durante la guida pericolosamente cambio cd e metto By The Grace of God - Hellacopters.
arrivo a casa, mentre doccio metto su N...
non picchiatemi, ma se metto su musica seria poi faccio headbanging nella doccia e mi si annodano ancor di più i capelli e non finisco più di fare la doccia e l'acqua scorre e![]()
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Isa ha scritto:Die Apokalyptischen Reiter - Ghostriders in the Sky
yuppiaieeeeeeeee
yippiaiaaaoooooo
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti