alareth1976 ha scritto:Primus - American Life![]()
che cazzo di album![]()
![]()
Primus - Tommy The Cat![]()
![]()

alareth1976 ha scritto:Primus - American Life![]()
che cazzo di album![]()
![]()
Primus - Tommy The Cat![]()
![]()
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Lugh [bot] ha scritto:mi ci sta pigliando a rotissima![]()
![]()
![]()
son qui col basso che ci suono sopra e ci canto (la seconda siete fortunati a non sentirla![]()
![]()
)
Mikhayla ha scritto:the gathering - strange machines
Lugh [bot] ha scritto:mi ci sta pigliando a rotissima![]()
![]()
![]()
son qui col basso che ci suono sopra e ci canto (la seconda siete fortunati a non sentirla![]()
![]()
)
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh [bot] ha scritto:oggi giornata MONO![]()
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Io sono con una playlist strana su youtube, da quando non ho più l'hard disk
jmilton00 ha scritto:Uh, stai ascoltando Tomboy?![]()
![]()
![]()
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti