Maestro ha scritto:Jethro Tull - Aqualung
Bellissima...

Isa ha scritto:ma solo perchè sei un cattolico di merda
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:ma solo perchè sei un cattolico di merda
Cattolico sarà tuo fratello
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Isa ha scritto:ma solo perchè sei un cattolico di merda
innegabile![]()
ma tu che ascolti quei cosi?
anche tu
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:Maestro ha scritto:
innegabile![]()
ma tu che ascolti quei cosi?
anche tu
Per me i Tourniquet rullano
Maestro ha scritto:Per me i Tourniquet rullano![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:OT:Maestro ha scritto:Per me i Tourniquet rullano![]()
Ho Where Moth And Rust Destroy, ma non è che mi attiri un granché; hanno fatto di meglio? Attendo consigli, grazie.
Maestro ha scritto:Leadingtherats ha scritto:OT:Maestro ha scritto:Per me i Tourniquet rullano![]()
Ho Where Moth And Rust Destroy, ma non è che mi attiri un granché; hanno fatto di meglio? Attendo consigli, grazie.
"Moth" non è un granchè...
Secondo me il loro lavoro migliore è "Microscopic view of a telescopic realm"...![]()
E anche "Vanishing lessons" non è niente male
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti