ansia

Deadly Nightshade ha scritto:isjungfrun ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:mi sembra che questo taglio nuovo ti faccia più giovane...
come se ne avesse bisogno
ma siccome è rinomato che a parte noi...tutti le danno dai 24 ai 27 anni...intendevo che mi sembra che questo taglio le faccia dimostrare la sua età...
..ripensandoci mi ero spiegata male...non è più giovane, è la sua età![]()
isjungfrun ha scritto:tra 15 minuti vado![]()
ansia
Lexia Blodhevn ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:le foto non si vedono
Ah no??? O.o
provvedo
EDIT:
Ora?????
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:rieccomi!
è andato tutto alla perfezione!![]()
2-3 cm di spuntata...anzi...sembrano pure piu lunghi perche me li ha stirati lisci liscicioe nno che le avessi mossi ma le punte di solito tengono a venir su, cosi invece sono belle piombate!
ma sono giunta ad una conclusione...
che tra 3/4 mesi ci torno xche c'è' ancora dello sciupato da togliere...slo che tagliare tutto insieme mi sapeva male...
ora per un po voglio mantenre sta lunghezza finche non sono belli sani...cosi aspetto che crescano 2-3 cmq e vado a ritagliare....
Hello Zamy ha scritto:Io vado domani mattina a far spuntare la frangia, la rifaccio tutta a pari, a punta è bella ma poco gestibile
albertogo ha scritto:Stai bene!Faccia da criceto a parte...
Isa ha scritto:sono cortissimi![]()
e tu non mi avevi promesso che provavi l'hennè prima?
isjungfrun ha scritto:è impressionanate quanto non vi assomigliate te e sw !
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Iset ha scritto:La seconda ti prego non fartela MAI!
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:La seconda ti prego non fartela MAI!
![]()
![]()
![]()
odio spropositato per la mezza coda????
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:La seconda ti prego non fartela MAI!
![]()
![]()
![]()
odio spropositato per la mezza coda????
Sugli uomini sì.
isjungfrun ha scritto:cioe tipo lenta, che si adagia sui capelli, non stretta che tende ad alzarzi...ho capito bene?
isjungfrun ha scritto:è impressionanate quanto non vi assomigliate te e sw !
Lexia Blodhevn ha scritto:isjungfrun ha scritto:è impressionanate quanto non vi assomigliate te e sw !
Ehm.....chiarimenti...![]()
Zapa=fratello SW????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti