Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."

Iset ha scritto:Che belli che sono i capelli ricci![]()
Sugli altri ovviamente

Hello Zamy ha scritto:Iset ha scritto:Che belli che sono i capelli ricci![]()
Sugli altri ovviamente
Io li vorrei

e la faccia da poser 

Hello Zamy ha scritto:Mi sono accorta adesso che la foto l'ho fatta in bagnotipo bimbaminchia

io c'ho una vera passione, fisso la gente che ce li ha, incantata!!! Robe da vero serial killer
ovviamente deve essere un bel riccio,perchè sennò tanto vale averci un mezzo-liscio/mezzo-mosso/mezzo-in-crisi tipo il mio
perchè se non sono sani, sembra il risultato della scossa presa mettendo le dita nella presa elettrica 
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)

Isa ha scritto:stamattina ho provato la mia nuova mistura miracolosa...
burro di karitè e olio di cocco...
chiunque oggi mi ha detto che belli capelli, li toccavano e dicevano: non è possibile che non usi il balsamo

Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Isa ha scritto:stamattina ho provato la mia nuova mistura miracolosa...
burro di karitè e olio di cocco...
chiunque oggi mi ha detto che belli capelli, li toccavano e dicevano: non è possibile che non usi il balsamo

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

Iset ha scritto:Amputarla?![]()
Prova a fare uno degli impacchi miracolosi della Isa

Isa ha scritto:Iset ha scritto:Amputarla?![]()
Prova a fare uno degli impacchi miracolosi della Isa
stanotte infatti gli ho inviato un sms

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti