perchè la mia vita ci mette già tutto l'impegno del mondo per deprimermi negli ultimi sei mesi...

grazie,almeno te non mi sbatti in faccia l'amara verità(a parte quando l'evidenza è inconfutabile

Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Iset ha scritto:Io i miei non so come fare a misurarli esattamente perché sono tagliati "a punta" quindi risultano tutti sfilati.
Nella parte più lunga sono 60 cm.
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Io i miei non so come fare a misurarli esattamente perché sono tagliati "a punta" quindi risultano tutti sfilati.
li devi misurare dall'attaccatura della fronte, seguendo il centro della testa (dove ci sarebbe la riga se portate la riga nel mezzo) e fin dietro alla punta piu lunga che se tanto son scalati è sempre nel mezzo
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Io i miei non so come fare a misurarli esattamente perché sono tagliati "a punta" quindi risultano tutti sfilati.
li devi misurare dall'attaccatura della fronte, seguendo il centro della testa (dove ci sarebbe la riga se portate la riga nel mezzo) e fin dietro alla punta piu lunga che se tanto son scalati è sempre nel mezzo
Se faccio così sono 74 cm
Deadly Nightshade ha scritto:non l'avevo notato dalle foto che ho visto!!!
iniziano ad essere lunghini!!!
Karma ha scritto:ahah la mia chioma ahahaha
se la faccio crescere diventa cosi
Iset ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:non l'avevo notato dalle foto che ho visto!!!
iniziano ad essere lunghini!!!
Iniziano ad essere davvero ingestibili per me![]()
![]()
LadyAugustaBracknell ha scritto:Ma il davvero ingestibile è andare in moto. non c'è modo che non si smerdino e la treccia dà delle frustate mica da ridere!
LadyAugustaBracknell ha scritto:(in effetti è un pò come essere presi a pisellate)
Isa ha scritto:ed è per questo che non potrò mai avere un moroso coi capelli lunghi
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti